Visualizzazioni

martedì 3 marzo 2015

Dr. Severin, l’After-Shave per donna

Care lettrici, oggi vi parlo di un prodotto studiato per garantire una sensazione piacevole e vivificate dopo la rasatura.
In molte abbiamo l’abitudine quotidiana dell’epilazione con rasoio: in particolare l’epilazione delle ascelle con rasoio è un metodo economico, veloce, semplice e soprattutto indolore ed è molto pratico farlo sotto la doccia. Tuttavia, spesso, ci ritroviamo con delle fastidiose irritazioni, pruriti e infiammazioni.
       
Dr. Severin viene incontro alle nostre esigenze proponendoci un prodotto specifico per le donne che si radono ma che non vogliono le sgradevoli irritazioni che spesso possono verificarsi.

L’After-Shave dell’Istituto Dr. Severin, infatti, ripara, rinfresca e ringiovanisce la pelle senza provocare irritazioni, tutto in un unico prodotto.
Durante la rasatura non vengono eliminati solo i peli, ma anche le cellule morte. Così lo strato superficiale della pelle si secca e le screpolature possono infiammarsi facilmente.

L’After-Shave dell’Istituto Dr. Severin ha una formula rinfrescante e rigenerante per ultimare una rasatura perfetta e contiene:



Mentolo: una mistura rinfrescante di estratti di menta che lenisce la pelle
Rosmarino: un antinfiammatorio naturale per evitare arrossamenti

Ammelide: chiude i pori per mantenere l’umidità della pelle e impedire ai germi di entrare

Vitamina B5: serve come antiossidante, riduce le rughe ed evita il prurito
L’After-Shave di Dr. Severin è anche disponibile per uomo.
La mia esperienza:
Io ho trovato questo prodotto davvero molto efficace. In particolare io ho l’abitudine di radere le ascelle durante la doccia, quotidianamente, ma spesso ho delle spiacevoli irritazioni e prurito. Questo prodotto, dalla gradevolissima profumazione, da una piacevole sensazione di pulizia e freschezza e lenisce la pelle, prevenendo le irritazioni e il prurito. Ottimo! Sono sicura di non potere più farne a meno!
Vi consiglio di provarlo e vi do appuntamento alla prossima.



4 commenti:

  1. ottima recensione e prodotti molto interessanti!!

    RispondiElimina
  2. ottima recensione.. non sapevo del rosmarino

    RispondiElimina
  3. Un prodotto davvero utile, è la prima volta che ne sento parlare! Ottima recensione

    RispondiElimina