Visualizzazioni

lunedì 2 marzo 2015

E-commerce Beauty Style

Cari lettori, volevo consigliarvi uno store online che ho da poco conosciuto e in cui mi sono trovata molto bene.
Ultimamente qui dalle mie parti i negozi, a causa della crisi, iniziano a scarseggiare e non sempre è piacevole o si ha la possibilità di fare ore di fila nei super affollati centri commerciali con la bambina che si annoia e piange, per fare qualche acquisto. Quindi, con sempre maggiore frequenza, sto abituandomi a fare i miei acquisti online, anche se ho sempre un po’ di timore.
Qualche settimana fa mi sono imbattuta in un nuovo e-commerce:

che, non solo ci offre una vasta gamma di prodotti, ma ci garantisce anche qualità ad un prezzo vantaggioso. E tutto ciò, con la possibilità di fare gli acquisti comodamente da casa, con pagamenti sicuri (paypal, bonifico, carta di credito, postepay o contrassegno al ricevimento della merce), consegna con corriere SDA con tracciabilità a nome di Lorena Shop e assistenza post-vendita.


Da Beauty Style possiamo trovare: orologi e gioielli, gadget ed oggettistica, profumi, abbigliamenti ed accessori moda, make up, articoli regalo per la festa del papà…

Ad esempio io ho preso una confezione regalo della Disney di Michey Mouse, contenente un bellissimo orologio e un bel portafoglio, un regalo molto gradito dai bambini.


Vi consiglio di dare un’occhiata a questo shop per i vostri regali.

Approfittatene, la festa della donna e la festa del papà sono imminenti e su questo shop ci sono tante belle idee per far felici i nostri cari.
Pagina facebook: https://www.facebook.com/stilebeauty?fref=ts

Grazie per l’attenzione e alla prossima


2 commenti: