Visualizzazioni

martedì 17 marzo 2015

Have a nice day! Hand il saponino

In questo rigido e piovoso inverno, in cui alzarsi dal letto ogni mattina è davvero dura e guardare il cielo grigio e piovoso non è certo d’incoraggiamento, ad augurarmi una buona giornata ci pensa
Con il suo arrivo Hand il saponino ha portato una ventata di naturale freschezza e allegria.
HAND sta proprio per “Have a nice day!” , cioè buona giornata.
La linea creata dall’azienda vuole infatti augurarci il buongiorno, ogni mattina, in modo naturale, con  dei prodotti di cosmesi biologico-vegetale di qualità e “divertenti”.
L’attenzione rigorosa alla produzione naturale e la valorizzazione della “filiera corta” caratterizzano la linea HAND. Vengono utilizzati inoltre materiali ecocompatibili o riciclabili per la realizzazione del packaging, del materiale informativo e degli imballaggi.
La linea HAND comprende:
Saponi

I saponi biologici che ci accompagnano in un dolce risveglio alla mattina e ci accolgono alla sera, aiutandoci ad eliminare la fatica della giornata. Disponibili in diverse profumatissime fragranze.
Bagnoschiuma
Ideati con tensioattivi di origine vegetale, privi di SLS SLES e EDTA, sono adatti anche alle pelli più sensibili. Senza parabeni e altre sostanze di sintesi.
Con nota al mirto per rinfrescare ed energizzare l’inizio di giornata
Oppure vitaminizzato con gli estratti del melograno, che aiuta a nutrire la pelle in modo naturale.

Crema corpo
La crema idratante bio-vegetale a base di Ratania, dalle doti antistress, ed estratto di mirto (nutrimento naturale per la pelle) adatta a completare l’idratazione iniziata con i loro saponi e bagnoschiuma.
Crema viso giorno
Ha un gradevolissimo profumo di anguria: le vitamine della frutta e la vitamina E nutrono la pelle e hanno l’effetto antiossidante, l’estratto di iperico protegge e illumina il viso e allevia eritemi e arrossamenti e l’aggiunta di gingseng siberiano riduce i segni di invecchiamento.
Crema viso notte
Al profumo di tè verde: gli olii di Argan e soia aiutano a combattere i radicali liberi, la vitamina PP attiva la circolazione dei capillari e l’acido ialuronico riduce i segni dell’invecchiamento favorendo il rinnovamento delle cellule  nelle ore notturne, donando alla pelle un effetto vellutato.
Ho gradito molto questa linea fresca e allegra e penso che potrebbe essere un’idea regalo molto originale e ben accettata. Adoro in particolare i profumatissimi saponi, la cui fragranza è data da estratti naturali e perché sono molto idratanti per le mani, quindi posso ridurre l’uso della crema mani soprattutto in inverno quando tendono a screpolare. Mi piace molto anche il loro packaging.
Per saperne di più vi consiglio di visitare il sito e la loro pagina facebook.
Grazie per l’attenzione e a presto


3 commenti: