Visualizzazioni

venerdì 6 marzo 2015

Io indosso Intimidea e tu?

Salve a tutti, oggi vi presento un brand che io adoro:

Intimidea è un’azienda che ci propone intimo, maglieria, leggings… tutto rigorosamente made in Italy, seamless (ovvero senza le stressanti cuciture) e in morbida e anallergica microfibra. Quindi capi di altissima qualità, comodi e pratici, per ogni momento della nostra giornata.
C’è una vasta gamma di capi tra cui poter scegliere, sia per uomo sia per donna: dai capi intimi a quelli sportivi, dai basic ai capi modellanti e contenitivi, alla calzetteria, maglie, t-shirt, canotte, gonne, vestitini…
Sul loro sito potete ammirare le loro bellissime collezioni e scegliere le taglie e i colori che preferite.
Io preso un articolo della linea modellanti by Intimidea, che ho trovato molto efficace per contenere le mie rotondità, di ottima qualità, comodo (a differenza di altri body contenitivi da me provati) e quasi non si sente addosso:

è un body spalla stretta con spallino regolabile, con chiusura a gancetto, tassello antibatterico e compressione forte. 



Questo body:

sostiene il seno

solleva i glutei
snellisce i fianchi 
contiene il ventre 
modella il punto vita

Composizione:86% Polyamide - Полиамид 14% Elastane – Эластан

Tra i tre colori disponibili (bianco, beige e nero) io ho scelto il nero. Al momento è in offerta a 29,90 € iva inclusa anzicchè a 39,90 €.
Vi consiglio di visitare il loro bellissimo sito e la pagina facebook e di provare qualcuno dei loro prodotti, perché sono davvero eccellenti e vi fanno sentire sempre belle a vostro agio.
A presto.





5 commenti: