Visualizzazioni

venerdì 27 marzo 2015

Madjta… trasforma in realtà i tuoi ricordi!

Pasqua è alle porte e volete regalare o regalarvi qualcosa di originale e di assolutamente non banale?
Da

possiamo trovare moltissimi spunti originali.
Io ad esempio ho pensato di far inserire nell’uovo di Pasqua da regalare a mio marito un foto puzzle. Originale, vero? E sicuramente sarà molto contento di questa sorpresa.
Per realizzare il mio foto puzzle mi sono rivolta a Madjta, un meraviglioso store online dove potete richiedere la stampa di foto e disegni su qualsiasi supporto: dalla ceramica alla roccia, dalla plastica al tessuto, ecc… ecc…
Madjta realizza tutti i nostri desideri: basta fornir loro la foto che preferiamo e saranno in grado, in tempi molto rapidi, di personalizzare i nostri gadget e gli oggetti di uso comune (presine, grembiuli, bavaglie, cover, peluches, portachiavi, cuscini, ecc…).
Date un’occhiata al loro sito per rendervi conto. Cliccando su questo link potete trovare tutti i prodotti disponibili e farvi un’idea sul prezzo (a mio parere buono) dei vari articoli.
Io ho scelto un foto puzzle A4 cm 20 x 29 con 42 tasselli:

Il prezzo di listino e di € 10,00, la sua qualità è ottima, nessuna imperfezione, nessun graffio, era confezionato con molta cura ed è arrivato rapidamente.
Il risultato mi è piaciuto davvero molto (ovviamente ho dovuto rispettare la privacy della mia famiglia, ed ho coperto i volti).
Ve lo consiglio come fantastica idea regalo e vi lascio i loro contatti.

Grazie per l’attenzione e alla prossima.

2 commenti: