Visualizzazioni

venerdì 6 marzo 2015

Nutritional Project: la tradizione all’insegna dell’innovazione.

Salve a tutti, parliamo di una dinamica realtà alimentare, gestita da giovani professionisti, che affonda le proprie radici nella tradizione erboristica, sviluppando prodotti per la salute e il benessere in una forma moderna e con uno stile nuovo.

Io ho provato alcuni loro prodotti:
di cui adesso vi parlo nel dettaglio.

UP! ENERGY SHOT:
è una bevanda energetica multi vitaminica, con un ottimo gusto di arancio, senza zucchero e ricca di antiossidanti, utile per combattere la stanchezza fisica e mentale. Aiuta ad ottenere ore di attenzione, concentrazione e dinamismo. Assicura una sveglia immediata e prolungata grazie agli stimolanti naturali, permettendoti di ottenere un pieno di energia. È utile per migliorare la propria performance fisica e mentale nello sport e nel lavoro, è un ottimo antidoto alla sensazione di stanchezza.

DEPURE BEAUTY SHOT:
è una bevanda depurativa multi vitaminica,con una miscela esclusiva di estratti vegetali per la micro circolazione e la depurazione dell'organismo, e ricca di antiossidanti,utili per contrastare l'invecchiamento cutaneo. Stimola la micro circolazione, depura l’organismo, attiva il metabolismo e riduce l’accumulo di liquidi in eccesso. E' utile per rassodare il tono dei tessuti, snellire il corpo e contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie agli antiossidanti.

DIMAGRA SLIM SHOT:
è una bevanda termogenica e multi vitaminica, con un ottimo gusto d’arancio e con un’esclusiva formulazione in grado di aiutare a perdere qualche chilo di troppo e ritrovare la propria forma migliore. Stimola il metabolismo grazie agli effetti naturali di un fitocomplesso di estratti di tè, principi vegetali e micronutrienti. È utile per aiutare la termogenesi in una dieta ipocalorica e stimolare il metabolismo verso l’ossidazione dei grassi accumulati.

La mia esperienza: sono bevande facili da bere e buone da gustare e pare abbiano ottimi benefici. Ovviamente, avendo provando solo uno shot per tipologia, il mio giudizio è un po’ limitato, ma mi hanno incuriosito e sicuramente acquisterò l’Up! Energy shot 

perché ho bisogno di combattere la stanchezza fisica e mentale e questa bevanda mi ha fatto sentire molto energica.
Per maggiori informazioni, visitate il loro sito web: http://www.nutritionalproject.com/





5 commenti: