Visualizzazioni

lunedì 16 marzo 2015

Pinkpois…per delle feste indimenticabili

Io adoro organizzare feste e curarle nei minimi dettagli e particolari: mi piace scegliere un tema e svilupparlo in tutti i suoi aspetti, per lasciare i miei ospiti a bocca aperta.
In particolar modo, da quando è nata la mia bambina mi piace festeggiarle il compleanno nel migliore dei modi. Nel paese dove abito non è molto facile trovare tutto l’occorrente che fa al caso mio, quindi ho cercato un sito online dove poter acquistare comodamente da casa, in sicurezza, e soprattutto molto fornito.
Ed ho trovato uno store online che mi piace davvero molto:

E’ davvero fornitissimo di articoli per ogni tipo di festa (comunioni, compleanni) e tema.
Per la festa di compleanno dei tre anni io e la mia bambina abbiamo scelto il tema delle Principesse Disney che a lei tanto piacciono, quindi ho cominciato ad ordinare qualcosa:
Ho preso:
Disporrò questo bellissimo copri porta in plastica (con raffigurate le dolci principesse Disney insieme ai di Loro amici animaletti sullo sfondo del castello delle fiabe) nella sala bouffet per accogliere gli invitati e poi, finita la festa, lo appenderò come ricordo nella cameretta di mia figlia.


Delizioso festone "Happy Birthday" con disegnate principesse, fiorellini e farfalle. Mediante stickers da applicare al centro della scritta potrò personalizzare questo festone con l'età che compie la mia principessa.


Sono rimasta molto contenta della rapidità con cui ho ricevuto il mio primo ordine e della qualità degli articoli, quindi presto ordinerò tanti altri articoli (tovagliato, bicchieri, palloncini…) che renderanno la festa della mia bambina davvero speciale.


5 commenti:

  1. grazie per la tua recensione e per aver segnalato questo sito

    RispondiElimina
  2. Wow ma che bellissime coseee grazie x la recensione

    RispondiElimina
  3. Grazie mi saranno utili per le feste delle mie bimbe

    RispondiElimina
  4. che carineeeeeeeeeeeeeee ottime per le festicciole

    RispondiElimina
  5. che carineeeeeeeeeeeeeee ottime per le festicciole

    RispondiElimina