Visualizzazioni

giovedì 5 marzo 2015

SANT'ANNA

Cari lettori, torno con piacere a parlarvi di Sant’Anna.


L’azienda Sant’Anna ha sede tra le Alpi Marittime e della Valle Stura (dove si trova il più grande impianto di imbottigliamento al mondo).
Fra le acque minerali Sant’Anna è l’unico top brand a essere italiano al 100%, senza partecipazioni di multinazionali: con la linea di prodotto Sant’Anna Rebruant, grazie alle sue eccezionali qualità di leggerezza e di mineralità che hanno convinto i consumatori italiani, è passato dai 60 milioni all’anno di bottiglie vendute del 2000 ai circa750 milioni di oggi.
L'azienda Sant'Anna si contraddistingue anche per la sua attenzione ai temi ecologici,infatti nel 2012, Sant’Anna ha lanciato una nuova linea di Acqua Minerale, Bio Bottle,
con una bottiglia in plastica naturale, priva di petrolio e biodegradabile, che soddisfa le esigenze salutiste e ambientaliste, perché è di origine vegetale e si smaltisce nel compostaggio.
Una vera novità mondiale che ne è valsa all'azienda il premio natura per tre anni consecutivi (2012/13/14), e che rappresenta il fattore di punta nella strategia di espansione di Sant’Anna verso i mercati dei Paesi europei.
Grazie alla sua purezza, all'eccezionale leggerezza con una quantità ridotta di sodio e di residuo fisso, l'acqua Sant’Anna è indicata per l'alimentazione e la preparazione dei pasti dei neonati e per lo svezzamento.
In particolare io oggi ho il piacere di parlarvi dei prodotti della linea baby:
Da oggi tra i tanti formati di acqua c’è la nuovissima bottiglina BABY SANT'ANNA, nel pratico formato da 250ml e con apertura "push&pull".

Alla mia bambina è piaciuta tantissimo: è pratica, maneggevole e facilmente trasportabile in borsa, in macchina o nello zainetto. Mi piace molto la forma di questa bottiglietta, perché ha una comoda impugnatura, in modo che anche le manine più piccine possono afferrarla senza problemi.
   
Oltre all’acqua, l’azienda ci propone delle buonissime bevande dissetanti:
   
Come i thè deteinati nei gusti pesca e limone, nei loro pratici bicchierini con cannuccia. Ottimi per i bambini ma anche per chi, per motivi di salute, non può assumere la teina presente nelle foglie di thè. Sono davvero molto gustosi e dissetanti.

Volevo segnalarvi che Sant'Anna è molto vicina sia a noi mamme, che ai nostri bambini: infatti oltre ad accompagnare quotidianamente i nostri figli a scuola con i loro meravigliosi prodotti ci aiuta con un concorso unico, dal titolo “Vota la tua scuola del cuore”, che potete trovare al seguente link: http://www.santanna.it/santanna/promozioni/
                                          
Sant’Anna e Gigi Buffon in campo per sostenere la Scuola
Acquistando una confezione di SanThé o SanFruit, tutti possono partecipare e far vincere ai propri istituti premi da 1.000 euro. Partecipare è più facile che fare gol a Gigi! Basta acquistare un bicchierino di SanThé Sant’Anna o di SanFruit Sant’Anna: per ogni prova d’acquisto spedita con la cartolina compilata con i propri dati, si potrà indicare la scuola o il Comitato a cui assegnare il proprio voto. Spedendo più prove d’acquisto, aumentano le possibilità di far vincere la vostra scuola! Stampate e compilate la cartolina. Tra tutti i candidati nel corso del mese avverrà l’estrazione dei cinque vincitori. Oltre ai premi mensili, i più votati di ciascuna categoria si aggiudicheranno inoltre 5 superpremi finali da 1.500 euro ciascuno.
Vi lascio i links delle pagine facebook dell’azienda


6 commenti:

  1. Mi piacciono tanto i the sant anna unici grazie

    RispondiElimina
  2. Che bella collaborazione per grandi e piccini complimenti

    RispondiElimina
  3. mi piacciono sono molto buoni

    RispondiElimina
  4. ottima, mi piacciono molto i the alla pesca

    RispondiElimina
  5. un nome una garanzia ottimi i prodotti Sant anna

    RispondiElimina