Visualizzazioni

venerdì 27 marzo 2015

SorgenteNatura.it


E’ il primo negozio online dove comprare prodotti naturali e biologici in Italia, con un catalogo a disposizione di 10.508 prodotti. E’ un vero e proprio “supermercato virtuale” aperto 24 ore su 24 in cui poter comodamente scegliere da casa i tuoi prodotti preferiti.
E’ un sito molto fornito, dove potrete trovare moltissime cose (dal cibo, alle bevande, ai condimenti, agli integratori naturale; ma anche oggettistica, prodotti per la cura del corpo e della casa, abbigliamento, accessori, gioielli,…).
Il progetto di Sorgentenatura è nato dalla passione di Rosa Tumbolo, da più di 20 anni attenta al benessere e ai prodotti naturali, nonché direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it
Sul sito potrete trovare i marchi più noti, quali: Allegro Natura, Bjobj, Bottega della Canapa, Brillor, Clipper, Green NaturalItalchile, La Saponaria, LogonaNaturkosmetik, Mami Cup, Natù, Neve Cosmetics , Officina Naturae, Rapunzel, Verdesativa, Weleda, So' Bio Etic,Bioearth e Cattier e tanti altri produttori di food ecobio.  
Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche. Inoltre, grazie ad particolare sistema fotografico avrai la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni.
E’ possibile fare i propri pagamenti con carta di credito, Pay Pal o contrassegno. I tempi di consegna sono rapidissimi (24/48 ore), il reso gratuito e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 29 €.

Io ho preso questo prodotto:

Un detergente delicato mani e corpo alla menta e a arancio della Green Natural
Grazie ai suoi delicati componenti (che potete trovare qui), questo prodotto deterge lasciando la pelle morbida e vellutata e delicatamente profumata. Noilo utilizziamo tutti in famiglia, compresa la mia bambina di due anni, perché l’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
                                    

                                    
Il prodotto costa € 5,30 ed è in confezione da 500 ml. Sicuramente se ne trovano di più economici, ma essendo un prodotto eco-biologico li vale.
Ve lo consiglio per il piacere e la sicurezza di una cosmesi naturale e responsabile.

Grazie per l’attenzione e alla prossima.

1 commento: