Visualizzazioni

mercoledì 4 marzo 2015

Unica Cosmetics, 100% naturale

Unica cosmetics è un'azienda che produce e vende prodotti per la pelle biologici e naturali al 100%, formulati per le pelli più sensibili e tendenti ad eczema. Gli ingredienti più puri sono amalgamati con un processo artigianale unico, che garantisce la conservazione nel prodotto finale di tutte le loro proprietà cosmetiche e terapeutiche.
Io ho provato dei campioni di alcuni dei loro prodotti, di cui adesso vi parlo nel dettaglio:
Crema Viso Antirughe Riparatrice al Bergamotto e Lavanda, con Olio di Rosa Mosqueta e Prebiotici.

Deodorante senza alluminio e parabenial bergamotto e lavanda, non a base di Allume di Potassio.

Crema per pelli sensibili e tendenti ad eczema con Prebiotici e Burro di Kokum. E’ una crema idratante, ottima per proteggere la pelle estremamente sensibile e infiammata.

Unica nutre la flora batterica benefica, non solo la pelle, utilizzando Prebiotici, che sollecitano la crescita dei Probiotici, i batteri buoni, ostacolando così la diffusione dei batteri nocivi, che sono spesso la causa di numerosi problemi della pelle, come acne ed eczema. Inoltre i prebiotici svolgono un ruolo essenziale nel mantenere la pelle giovane.


Mi è piaciuto molto provare questi campioncini, in quanto mi sembrano piuttosto efficaci, hanno una gradevole profumazione e, aspetto molto importante, sono 100% naturali.



Per maggiori informazioni e dettagli visitate il sito o la pagina facebook

8 commenti:

  1. che carini i contenitori dei campioncini:) ma il deodorante è in crema?l'hai provato se brucia dopo la depilazione delle ascelle?e dura tutto il giorno anche se sudi?sono interessata perchè ancora non ho trovato un deo bio senza allume di potassio che reggesse il mio"odore".

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione e bei prodotti grazie

    RispondiElimina
  3. interessante questo brand, non lo conoscevo ma mi intriga...passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  4. ottima recensione, utili per chi ha problemi di pelle..ma anche non

    RispondiElimina