Visualizzazioni

giovedì 9 aprile 2015

9in1…un gioiello speciale!

Cari lettori, sono onorata di parlarvi di questa bellissima novità propostaci da 9in1: 9 mesi di gestazione in una miniatura di 1 cm, per combattere il fenomeno dell’omologazione.
Vi spiego meglio. Vedete il meraviglioso ciondolo in foto?
 E’ la rappresentazione della mia bambina.

9in1 ha avuto la geniale idea di celebrare un evento unico ed eccezionale nella vita di un genitore, ovvero la nascita di un figlio, con la creazione artigianale di una miniatura di un ciondolo di filo realizzato all’uncinetto.
Se amate rendere particolare e prezioso il vostro look, questo ciondolo è davvero fantastico: tutti saranno colpiti dal luccichio di questo ciondolo e, avvicinandosi, noteranno che non si tratta di un semplice solitario ma di qualcosa di ancora più prezioso e particolare, vedendo quantI dettagli può racchiudere 1 cm di filo!
E non vi dico che emozione ho provato ad indossare questo ciondolo! Io sono molto romantica e sentimentale e credo che anche ogni altra mamma, ripensando ai magici momenti della gravidanza, non può che commuoversi. Gli oggetti possono avere una grande importanza affettiva e anche 9in1 crede in ciò. In particolare 9in1 crede che non debbano uniformarsi, confondendosi ad altri commerciali e omologati tra loro: i ciondoli 9in1 infatti rappresentano il volto dei nostri figli, ricalcandone i caratteri somatici della fanciullezza. Non è meraviglioso racchiudere i 9 mesi di gestazione in 1 cm di ciondolo (da questo concetto deriva il nome”9in1)?
La qualità dei materiali, la minuziosità dei dettagli, il sapiente lavoro handmade rendono questi gioielli davvero unici e speciali…
E anche la confezione è davvero molto particolare:
Le parti in tessuto sono 100% cotone mercerizzato (fatta eccezione della collezione CASUAL CHIC che è in Lurex-80% viscosa, 20% polestere), trattato con tinture non allergizzanti ma che non influiscono sulla lucentezze e la resistenza del filato; le parti metalliche sono in argento 925 od oro filled 14K, senza nichel, piombo o cadmio.
Io ho scelto il modello Demetra della linea CASUAL. Sul sito trovate vari modelli e collezioni.

Per le mamme fans di Testando Testando, 9in1 ha riservato una fantastica sorpresa:
se volete acquistare anche voi un ciondolo che rappresenti vostro figlio o i vostri figli, cliccate su questo link: http://www.9in1.it/collezioni/special-price/ ed inserendo la seguente password: testandolalla
otterrete uno sconto.
Vi lascio con un video molto significativo e vi do appuntamento alla prossima.


6 commenti: