Visualizzazioni

mercoledì 15 aprile 2015

Colette Paris

Care lettrici, ho l’onore di presentarvi un nuovo brand in grado di esaltare in modo eccezionale la nostra bellezza:


Colette Paris Cosmétiques è un brand cosmetico che arriva da Parigi, ma la sua formulazione ad altissima Fitobiotecnologia Molecolare è interamente realizzata nei Laboratori di Ricerca Vivipharma, cuore pulsante dell'alta dermocosmesi internazionale e dall'artigianalità d'autore!
È la linea di dermocosmesi selettiva per donne e uomini esigenti nata dalla passione, dall'amore, dall'etica, dalla continua innovazione e ricerca scientifica di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta senza compromessi. 


Un prodotto davvero molto fashion, innovativo e geniale è il Séduce Gloss Lèvres sensuelle:

Non un semplice lucidalabbra, ma un accessorio fantastico con luce e specchietto incorporati, per delle labbra impeccabili ovunque noi ci troviamo, di giorno e di notte, grazie alla sua originale e lussuosa confezione lumière.

E’ un gloss ricchissimo, realizzato in nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare per un rivoluzionario effetto plump. Probiotici igienizzanti rimodellano la matrice extracellulare, stimolano la neosintesi di collagene e glicosaminoglicani; Vitamine liposolubili e fosfolipidi per un'intensa azione ristrutturante, idratante, nutriente.
Innovativi e preziosi pigmenti fusi in frazioni di oli rari per una morbidezza assoluta.

E’ disponibile in diverse bellissime nuances:


- 101 Blanc Doré
- 102 Diamant Rose;
- 103 Soie Rosé;- 104 Ciel Pourpre;
- 105 Rouge Rubis;
- 106 Rouge Coral;
- 107 Sable Doré;
- 108 Brun Doré.
E’ un gloss a lunga tenuta e unisce le performances del rossetto e del ristrutturante in un unico prodotto.


Io preso la tonalità: Sable Dorè (n°107): è un color oro/bronzo non troppo evidente ma che sicuramente ha un meraviglioso effetto, specialmente con una pelle ben abbronzata.

Questo gloss mi piace molto perché è a lunga tenuta, idrata bene le labbra e le rende belle e carnose, ha una gradevole profumazione fruttata, si stende benissimo. Inoltre è ipoallergenico, clinicamente testato, senza nichel, senza parabeni. E adoro lo specchietto incorporato e la lucetta che si accende appena si svita l’applicatore del gloss.

Insieme al gloss ho provato alcuni dei tanti campioncini ricevuti (di trattamento viso, e a primo impatto mi sembrano degli ottimi prodotti.
  
Colette Paris ci propone tantissimi altri prodotti: Trattamenti professionali, Solari e anche diverse offerte. Vi consiglio di visitare il sito  e la pagina facebook.

Grazie e alla prossima.

2 commenti:

  1. Davvero innovativo e con colori molti belli complimenti per la recensione molto interessante

    RispondiElimina
  2. molto interessante ottima recensione

    RispondiElimina