Visualizzazioni

martedì 28 aprile 2015

Farmacia semplice.it

Acquistare online sta diventando per me un’abitudine: mi consente di ottimizzare i tempi, di valutare bene i prodotti prima di acquistarli e di fare i miei acquisti comodamente da casa senza stress e confusione.
Da un po’ di tempo ho trovato la più grande parafarmacia italiana in Internet, molto fornita e con pagamenti sicuri:


Farmacia semplice.it ci consente di acquistare una vasta gamma di prodotti parafarmaceutici in offerta (cosmetici per donna e per uomo, creme, prodotti omeopatici, integratori alimentari,…) e per ordini superiori ai 50,00 € le spedizioni sono gratuite.

Ho deciso di provare questo store online e ho preso due prodotti della Nutripharma, il Nutrisnello e Snello:

ottimi biscotti nelle due varianti naturale e al cioccolato.

Nutrisnello è un nuovissimo biscotto funzionale senza lattosio, con glucomannano, frutto-oligosaccaridi, inulina e probiotici, che può essere consumato a colazione o come spuntino di metà mattina o a merenda. 


I suoi principi attivi sono:

• Glucomannano: fibra gelificante estratta dal tubero di Amorphophallus konjac.
• Synergy 1: miscela di fruttooligosaccaridi ed inulina.
• BC30 (GBI-30, 6086): particolare ceppo del bacillo sporigeno Bacillus coagulans.

Assunto nelle quantità raccomandate, Nutrisnello è utile per
• RIDURRE L’APPETITO
• FAVORIRE LA REGOLARITÀ INTESTINALE
• MODULARE L’ASSORBIMENTO DI GRASSI E ZUCCHERI

Io sono molto golosa e, volendo perdere qualche chilo di troppo, ho trovato il Nutrisnello un prodotto molto utile come spezza-fame: infatti questi croccanti frollini appagano il senso di fame e ne posticipano l’insorgenza, quindi si evita di arrivare ai pasti principali molto affamati.

Ve lo consiglio se volete qualcosa di buono, goloso ma che allo stesso tempo non vi faccia prendere peso. Inoltre, può essere consumato in gravidanza e allattamento ed in tutti i casi in cui c’è bisogno di controllare il metabolismo di grassi e zuccheri, anche in presenza di patologie quali obesità, iperglicemia o ipercolesterolemia.

Nutripharma consiglia di assumere otto/dieci biscotti al giorno (ad esempio 3/4 a colazione + 2/3 a metà mattina + 4/5 a merenda ) seguiti ogni volta da due bicchieri pieni (circa 350 ml) di acqua o altro liquido.E non preoccupatevi se inizialmente possono verificarsi gonfiore addominale e meteorismo, perché questi fenomeni (dovuti al riequilibrio della microflora intestinale) scompaiono nel giro di un paio di giorni, con la continuazione dell'assunzione del biscotto.

La variante più golosa è Snello, un frollino con una buonissima copertura al cioccolato fondente, che va consumato nella quantità di due biscotti al giorno, uno come spuntino di metà mattinata e l’altro a merenda, seguiti da almeno due bicchieri di acqua.
Sono entrambi davvero ottimi e danno veramente dei benefici al nostro corpo, sia per la regolarità intestinale sia per l’appagamento della fame.

Se volete maggiori informazioni su questo prodotto, cliccate qui
Per tutti gli altri prodotti della parafarmacia online Farmacia semplice.it vi invito a visitare il loro sito la pagina facebook e troverete di sicuro ciò che più fa al caso vostro per la vostra salute e il vostro benessere.

Grazie per l’attenzione e alla prossima.

Laura











2 commenti:

  1. che prodotti buonissimi e utili per il corpo direi!bella recensione

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti..sempre belle novità

    RispondiElimina