Visualizzazioni

mercoledì 15 aprile 2015

Galameo

Buon pomeriggio, è l’ora della merenda? Noi scegliamo i buonissimi biscotti Galameo

Ce ne sono per tutti i gusti e sono contenuti in degli adorabili secchielli che, finiti i biscotti, possono contenere, ad esempio, i colori dei nostri bambini.

Se preferite dei biscotti leggeri (ovvero con poco burro) ma molto buoni, senza conservanti né aromi, vi consiglio TRIS:
Biscotti friabili alla vaniglia, dall’aspetto semplice, lavorati a mano, come i biscotti fatti in casa, e con latte fresco.
Gustandoli con i vostri bambini potete impegnarli nel divertente gioco del TRIS. Lo ricordate vero? Su alcuni biscotti troverete la X, mentre su altri lo O.
Sono davvero ottimi, soprattutto con il thè o il latte.

Per i golosoni, che adorano il cacao, Galameo propone Nomi, cose, città: 
dei fragranti biscotti al cacao, dalla forma quadrata.  Vi consiglio questi biscotti per iniziare con la giusta carica la vostra giornata oppure per fare una merenda nutriente e genuina. Inoltre questi frollini, che la mia bambina (e non solo!) adora, sono educativi: su ciascuno di essi è indicata una lettera dell’alfabeto, quindi l’ho trovato un sistema molto carino per farle conoscere le lettere. Con i bambini più grandi, si può fare il fantastico gioco Nomi, cose, città, con cui io personalmente trascorrevo ore e ore insieme ai miei compagni di scuola ed amici.

Volete alternare un biscotto bianco ad uno nero? Galameo ha pensato anche a questo, con Dama:
i biscotti tondi, nati per accontentare tutti, racchiudendo in sé le caratteristiche dei due frollini di cui parlavamo prima, ma in un unico secchiello.
  
Galameo è un’azienda che merita e i loro genuini biscotti sono fantastici per qualsiasi momento della giornata.

Vi invito a visitare il sito Galameo: http://www.galameo.it/index.html

Grazie per l’attenzione e alla prossima.


2 commenti: