Visualizzazioni

martedì 28 aprile 2015

Giulive, le galosce protettive Semplidea

Care mamme e mogli, quante volte è capitato di vedere le scarpette nuove e pulite dei nostri bambini diventare irriconoscibili dopo qualche istante? E quante volte i nostri mariti escono vestiti in modo elegante e poi, a causa di un imprevisto, devono magari fare una capatina in campagna e le calzature si rovinano?
Semplidea ci propone un geniale alleato per sconfiggere tutte le minacce alle calzature di grandi e piccini:
Le Giulive, le galosce protettive!
Sono in silicone, lavabili, inodore, anallergiche, poco ingombranti, allegre e colorate, elastiche e isolano le suole delle scarpe dal contatto diretto con lo sporco di prati, parchi, pozzanghere, ecc… Sono una sorta di cover da indossare sopra le scarpe. 


Il materiale utilizzato (il silicone utilizzato comunemente per gli stampi da torta, presine e biberon) è stato scelto per le proprietà elastiche che lo contraddistinguono e che consentono di calzare le Giulive su varie taglie di scarpe.
Le Giulive da bambini sono confezionate in un pratico contenitore lavabile.
Alla mia bambina sono piaciute tantissimo e si diverte a correre al parco senza che io le dica di non sporcarsi troppo le scarpe. E mio marito ormai le tiene sempre in macchina. Sono davvero un pratico e confortevole accessorio immancabile per tutte le stagioni.
Vi lascio i link utili per essere aggiornati sull’azienda Semplidea, che produce accessori dalla forma basic e intuitiva, essenziali e di facile utilizzo, che rendano più effici le azioni comuni per risparmiare tempo e denaro. E tutto ovviamente made in Italy.
Grazie per l’attenzione e alla prossima

Laura

1 commento: