Visualizzazioni

mercoledì 29 aprile 2015

LadyLya Biologica MakeUp

Buon pomeriggio, oggi parliamo di make up bio con

Ladylya MakeUp, marchio di Hairline Diffusion da più di 25 anni presente nelle profumerie più prestigiose d'Italia,  è specializzata in make-up per un trucco perfetto e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Perché la scelta di produrre biologico (organico) make-up? Il termine "biologico" deve indicare tutti i prodotti che non contengono sostanze chimiche e preparati con ingredienti naturali per il 95% mentre il restante 5% può avere ingredienti sintetici purché appartengono ad una lista speciale approvato. Siamo in grado di riconoscere questi cosmetici attraverso la presenza di un logo di certificazione CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici riconosciuti dal Ministero delle Politiche Agricole). cosmetici biologici sono anche raccomandato per le persone con pelle sensibile o chi ha allergie a qualche sostanza chimica convenzionale fare up.
Io ho voluto provare il Matitone Occhi e Labbra All Over n°427.

Fa parte della linea biologica ed è certificata CCPB.
Questo matitone ha una texture ultra morbida e cremosa. Il tratto è molto scorrevole e consente dunque una facile applicazione sia sulle palpebre che sulle labbra. I colori sono ricchi ed intensi già dalla prima applicazione.
La formulazione contenente fino al 95% di ingredienti naturali è arricchita da:
- Olio di Nocciolo d'Albicocca: è molto ricco di vitamina E e F; ha proprietà emollienti, nutrienti e antiossidanti che ostacolano la diffusione di radicali liberi. Ideale per pelli secche, sensibili e screpolate; valido contro l'invecchiamento precoce.
-Olio di Soia: contieni gliceridi insaturi, acidi grassi essenziali,; previene e ritarda l'invecchiamento cutaneo.
-Vitamina E: svolge azioni antiossidanti.
Il matitone è disponibile in 8 colori: malva scuro, rosa antico, marrone chiaro perlato, bronzo, verde chiaro, blu cobalto, grigio scuro e nero (che potete vedere qui in foto).

Io ho scelto il color grigio scuro:


Esternamente è color legno con il tappino trasparente, e questo già l’idea del suo essere naturale (anche l’odore è quello del legno).
La mia esperienza:
Questa matita è molto cremosa, si stende facilmente e ha una buona durata. E’ molto confortevole e non da problemi di bruciore e lacrimazione agli occhi, quindi è fantastica anche per gli occhi più sensibili. A me piace utilizzarla sfumata sugli occhi.
Essendo un matitone occhi/labbra, potrei anche applicarlo sulle labbra, ma dato il colore da me scelto, preferisco utilizzarlo solo sugli occhi.
Per scoprire tutti i prodotti e per i vostri acquisti firmati Ladylya Biologica MakeUp visitate lo ‪#‎shop>>> http://www.hairline.it/products/lady-biologica/

Grazie per l’attenzione e alla prossima.

Laura

3 commenti:

  1. bellissimi colori!mi piace molto anche come hai recensito la tua matita e il brand

    RispondiElimina
  2. io ho invece la color bronzo e la uso solo sulle labbra:)

    RispondiElimina
  3. le cose naturali son sempre le migliori...bel brand

    RispondiElimina