Visualizzazioni

martedì 7 aprile 2015

Müster & Dikson: Linea Preziosi d’Argan

Cari lettori, io ho scelto il meglio per i miei capelli, ho scelto:
                                                                 
Müster & Dikson, è da più di quarant’anni al servizio dell’Acconciatore e dell’Estetista e ci propone prodotti cosmetici per capelli, apparecchiature ed attrezzature, prodotti cosmetici per estetica professionale.

In particolare oggi vi presento la:

E’ una linea ideale per tutti i tipi di capelli.
Tra i vari prodotti che questa linea comprende,  io ho provato:
SHAMPOO COSMETICO PER CAPELLI
E’ ideale per tutti i tipi di capelli ed è arricchito con oli di Argan e Macadamia. Grazie alla vitamine E dell’olio di Argan, fortifica i capelli e svolge un’intensa azione antiossidante, mentre le proprietà emollienti e nutrienti dell’olio di Macadamia rendono i capelli morbidi, corposi e ricchi di luce.

OLIO COSMETICO PER CAPELLI (FLACONE ASTUCCIATO DA 50 ML)
Si assorbe all’istante per un’idratazione e nutrimento profondi, lasciando i capelli lucenti e morbidi, liberi dal crespo, non ungendo e non lasciando residui.
L’Olio di Argan, ricco di vitamina E (antiossidante naturale) fortifica i capelli ed ha funzione antiage. L’Olio di Macadamia ha proprietà emollienti e nutrienti. Contiene filtro UV.

OLIO SPRAY PER CAPELLI (FLACONE ASTUCCIATO DA 100 ML)
È un olio extra leggero lucidante, nutriente e protettivo. Si assorbe immediatamente e protegge i nostri capelli dal calore di phon e piastra.

MASCHERA PER CAPELLI (vaso astucciato da 250 ml)
Prodotto molto valido per nutrire i capelli in modo equilibrato e renderli sani.

La mia esperienza:

Utilizzando questa linea di prodotti i miei capelli sono visibilmente morbidi, luminosi e voluminosi. In particolare adoro l’Olio Spray, perché è un alleato molto valido contro il crespo a cui tendono i miei capelli, pratico da portare anche in borsa ed utilizzabile in ogni momento della giornata per idratare i capelli e renderli più luminosi e brillanti. Grazie alla maschera, inoltre, e all’effetto benefico dell’olio di Macadamia, i miei capelli sono più docili e nutriti.
Müster & Dikson: solo il meglio per i nostri capelli!





2 commenti:

  1. ottima recensione e prodotto... a me piace molto

    RispondiElimina
  2. Mi spiace deludervi, l'olio di argan non è assolutamente un prodotto per capelli.

    RispondiElimina