Visualizzazioni

mercoledì 1 aprile 2015

myphotobook

Quante volte abbiamo scattato decine e decine foto, immortalando dei momenti speciali della nostra vita e quante volte poi è tutto andato perduto perché il supporto magnetico su cui li abbiamo salvati si è danneggiato?
Da quando è nata la mia bambina, in particolare, ho sempre cercato di immortalare i suoi momenti più belli e a poco a poco sto cercando di sviluppare tutte le foto più carie e ho pensato di utilizzarne alcune per realizzare fantastici progetti, che rendessero unici i nostri ricordi.
Navigando sul web mi sono imbattuta su:
myphotobook è un fantastico sito online che ci permette di stampare e realizzare dei fantastici progetti con le nostre foto: stampe, fotolibri, libri su carta fotografica, calendari, poster, Alu Dibond, tele…
E tutto ciò in 3 semplici passi:
1.      Scarica il software gratuito
2.  Scegli il tuo progetto preferito: crea come tu desideri,inserisci testi, cornici o foto di diverse dimensioni, i modo molto semplice ed intuitivo.
3.      Ordina ogni volta che lo desideri
Io ho realizzato un foto libro per immortalare il 1° compleanno di mia figlia. Non lo avevo mai fatto e all’inizio mi sembrava impossibile, invece, a poco a poco, sono riuscita a realizzarlo e sono rimasta molto contenta del risultato.
La stampa è di ottima qualità, la spedizione è rapida e sicura ed è arrivato perfettamente integro.
     
Vi consiglio myphotobook per farvi o fare degli splendidi regali.
Sul sito trovate sempre ottime promozioni, ma per voi fans di Testando Testando è stato riservato un buono sconto da 10 €, da utilizzare entro il 15.04.2015:
TESTANDO10IT15
(Condizione: solo un codice per cliente, non cumulabile con altre promozioni o crediti. Spese di spedizione escluse).
Grazie per l’attenzione e alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento