Visualizzazioni

domenica 12 aprile 2015

Punti di Vista Hair & Body Care

Buon pomeriggio, ho il piacere di presentarvi un’azienda che ci propone prodotti professionali di altissima qualità per i capelli e per la cura del corpo, garantendo assistenza continua e i migliori prezzi sul mercato.
Tra i tanti brand trattati dall’azienda, io ho avuto modo di conoscere dei prodotti della linea DANILA:
 In particolare, ho provato la terra abbronzante Danila.
Dato che ancora il sole è molto timido e a me piace avere un po’ di colore in viso, mi sono trovata molto bene con questo prodotto: ha una texture leggera che da un bel colorito alla pelle, senza creare antiestetiche macchie. Non ottura i pori, lascia un velo luminoso sul viso. Inoltre, ha un formato piuttosto grande e comodo.
E poi ho provato dei prodotti per l’epilazione, professionali, che mi hanno consentito di fare le mie cerette comodamente a casa mia.
Ve li presento nel dettaglio:
Cera liposolubile rosa al biossido di titanio.
Dopo aver portato il prodotto a piena fusione, va steso con una spatola in strato sottilissimo nel senso della crescita del pelo. Poi bisogna far aderire bene una striscia di tessuto non tessuto e procedere con uno strappo deciso contropelo.
La mia esperienza:
Questa cera è soffice e delicata, quindi ottima per le pelli più sensibili. Il contenitore da 400 ml è sufficiente per tre/quattro epilazioni complete. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti, pur essendo tenace sul pelo. Si stende molto facilmente.
Cera rullo rosa al biossido di titanio.
Questa ricarica di cera a rullo è in formato da 100 ml.
Io preferisco, personalmente, questo metodo per l’epilazione del corpo, in quanto una volta riscaldata la cera (per circa  una mezz’ora), si poggia il rullo sulla zona da epilare, seguendo il verso del pelo. Lo strato viene naturalmente molto sottile e si strappa facilmente contropelo con le apposite strisce. La cera esce dal rullo già dosata e rende il tutto molto pratico e semplice.
Sul mercato vi sono un’infinità di cere, con diverse formulazioni. Io non avevo mai usato questa rosa al biossido di titanio e devo dire che mi sono trovata bene: è più pastosa rispetto a quella al miele che solitamente utilizzavo ed è particolarmente indicata per la pelle sensibile e delicata (quindi fantastica per inguine e ascelle).
Cera epilatoria a caldo.
Questa cera a caldo è contenuta in un pratico pentolino da 100 ml.
Io l’ho adoperata principalmente per “i baffetti” ed è un prodotto ideale per una depilazione perfetta e duratura. E’ una cera estremamente elastica, ha un’adesione tenacie al pelo e garantisce una radicale estirpazione. Nel momento dello strappo la cera viene asportata completamente senza lasciare residui sulla parte depilata. Non cristallizza. Ottimo prodotto.
Olio detergente rinfrescante dopocera 500 ml.
Dopo l’epilazione, per rimuovere eventuali residui di cera, è sempre consigliabile l’utilizzo dell’olio detergente e di un prodotto idratante e rinfrescante al termine del trattamento.
Quest’olio è una miscela di olii ad alto potere solubilizzante: deterge, rimuove i residui di cera, ammorbidisce, rinfresca e lascia un’ottima profumazione. E’ formidabile!
Sono molto soddisfatta di questi prodotti, davvero professionali e affidabili.
Scegli anche tu la professionalità dei prodotti Punti di vista Hair & Body Care!
Visita il sito e per non perderti offerte e promozioni diventa fan su facebook.
Alla prossima :)




4 commenti:

  1. dalla tua collaborazione e recensione sembrano davvero ottimi complimenti cara

    RispondiElimina
  2. non ne avevo sentito ancora parlare di questi prodotti...è molto interessante

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti anche io uso la cera a rullo ottimo a sapere

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti e da come li presenti sembrano ottimi,grazie

    RispondiElimina