Visualizzazioni

lunedì 4 maggio 2015

Alona Shechter


Cari lettori, oggi vi presento Alona Shechter, una consolidata azienda israeliana che produce e vende prodotti per la salute e la cura del corpo, della pelle e dei capelli. Gli ingredienti dei prodotti Alona sono completamente naturali: dalle combinazioni delle erbe e delle piante medicinali ai minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà terapeutiche.
I prodotti di questa azienda contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.
In particolare vorrei parlarvi della linea Premiun Anti-Aging:
E’ una linea dal packaging molto bello e lussuoso, di grande impatto e la profumazione è fantastica.
Ha una combinazione unica di tre principali ingredienti: Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere, che è conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento. Altri benefici addizionali dei prodotti sono che tutti gli ingredienti sono naturali al 100%.

Beautyli Day Cream
è una crema idratante molto ricca, a base di oli e contenente: estratti naturali, camomilla, tè verde, estratto di melograno, vitamine, minerali del Mar morto. I sui principi attivi, combinati, offrono un eccezionale nutrimento per la pelle, ritardandone l'invecchiamento.
Da quando la utilizzo mattina e sera, la mia pelle appare più giovane e luminosa. Adoro la sua profumazione e l’effetto levigato sulla mia pelle. Ottima!
                                                         
Achillea Soap
E’ un sapone non-sapone vegetale per l’igiene personale quotidiana, una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Non contiene conservanti ed è adatto per tutti i tipi di pelle, anche quella delicata pelle dei bambini. Il sapone antisettico all'Achillea pulisce, disinfetta, tratta efficacemente infezioni e aiuta a combattere una varietà di malattie sia delle donne sia degli uomini, per esempio la seborrea, che causa una pelle arrossata, squamosa, e forfora.

Body lotion
Questa crema per il corpo lenisce la pelle secca e irritata, idrata e nutre, preservando elasticità e flessuosità. Inoltre riduce la cellulite, aiuta a proteggere la pelle da danni ambientali e la ammorbidisce. Gli ingredienti principali sono: Minerali del Mar Morto, povere di Giada e perle in polvere. Mi piace perché si assorbe rapidamente, non unge e lascia la pelle morbida e vellutata e una piacevole sensazione di freschezza.

Hand cream
A base di Minerali del Mar Morto, polvere di Giada e perle in polvere, questa crema mani va applicata in piccole quantità: si assorbe subito senza ungere e aiuta ad alleviare la secchezza delle mani, rendendole morbide e vellutate. Mi piace anche il formato di questa crema, comodo da portare in borsa e da applicare ovunque ci troviamo.
Per maggiori informazioni o per gli acquisti vi invito a visitare il sito: shop.alonashechter.com


Grazie per l’attenzione e alla prossima.

2 commenti:

  1. insomma un brand e unpacking da promuovere a pieni voti così come la tua recensione

    RispondiElimina
  2. Io sto testandoli e li adoro! Prodotti davvero di qualità baci

    RispondiElimina