Visualizzazioni

domenica 24 maggio 2015

Robeus Cosmesinnovation, perché sentirsi bene con il proprio corpo significa vivere in bellezza


La storia e la mission di questa azienda, che ha radici profonde, si possono raccontare con tre parole:
PASSIONE. È la linfa che da sempre scorre libera nel progetto di Roberto e gli conferisce forza, vigore, continuità. Che gli fa superare ostacoli immensi e intravedere ogni giorno mete più luminose verso cui spingersi.
PROFESSIONALITÀ. Quella che si conquista sul campo, con umiltà e dedizione. Ma che sa anche vestirsi di curiosità puntando su ricerca e sperimentazione.
CONDIVISIONE. È l'idea che gli altri sono importanti e che l'esperienza condivisa e il confronto generano nuovi orizzonti e nuovo sapere. E dopo le parole chiave, le persone a cui Roberto ha voluto dedicarle : Francesca , Riccardo, Cecilia , i suoi figli e Cesare, il nipotino.
Robeus Cosmesinnovation è la perfetta unione tra natura e tecnologia.
Ho provato alcuni prodotti di questo interessante brand e ve li presento.
Thalasso Aquacream - Crema viso idratante ossigenante
Dal mare, una preziosa fonte di idratazione per la pelle stanca e stressata. La caratteristica texture morbida dona un immediato comfort, mentre gli estratti marini agiscono sinergicamente regalando nuova vita al viso.
Adoro la sua profumazione gradevolissima (sembra di respirare l’aria del mare) e la sua formulazione eco-friendly (è senza parabeni, senza petrolati, senza oli minerali, senza glicoli di propilene, senza OGM). La utilizzo quotidianamente e la mia pella è liscia, fresca e vellutata.

Thalasso Aquacleanse
E’ un  Gel Detergente Idratante Levigante. Dal mare, fonte di idratazione per la pelle, un prodotto che contemporaneamente svolge un'azione detergente, esfoliante, rigenerante. E’ un prodotto molto valido e mi piace molto. Anche qui troviamo la formulazione eco-friendly (è senza parabeni, senza petrolati, senza oli minerali, senza glicoli di propilene, senza OGM). Lo applico sul viso massaggiandolo delicatamente e lo risiacquo.
Thalasso Aquaenergy
E’ un’acqua viso lifting idratante. Sarà un prodotto ottimo in estate, in quanto garantisce un’idratazione intensa ed effetto liftante. Il suo formato spray è molto pratico e comodo. Al momento lo sto utilizzando dopo la Thalasso Aquacream, ma può essere anche utilizzato da solo per dissetare il viso e rinfrescarlo.
Questa linea Thalasso mi piace davvero molto.
Ho anche preso un trattamento TOTAL BODY


per ritrovare la forma ideale in un mese e che sto attualmente testando. Comprende 4 prodotti:
CELL ACTRIDREN, crema anticellulite drenante
LIPOX, attivatore termo attivo in crema
LIPOS-F, emulsione lipolitica modellante
GREENFIT, emulsione rassodante.
Speriamo funzioni: vi farò sapere.
Per maggiori informazioni:

1 commento: