Visualizzazioni

giovedì 28 maggio 2015

Valbona, “conserva” la freschezza dell’Italia

Quante volte ci capita di dover preparare un pranzo o una cena in poco tempo? Quante volte capita che degli amici rimangano per un aperitivo all’improvviso?
Se volete stupire i vostri ospiti, anche improvvisati, e fare un figurone offrendo freschezza e bontà in pochi minuti, vi consiglio di scegliere Valbona.
 

Dal 1962 Valbona produce sottoli, sottaceti, pesti e salse di verdure. Valbona mantiene e racchiude nelle sue produzioni tutta la freschezza delle migliori materie prime. Ogni vaso custodisce in sé la freschezza e, una volta aperto, sprigionerà tutti i profumi e i sapori delle migliori verdure italiane.
Valbona ci propone un mondo di bontà:
Tutti alimenti buoni e sicuri.
Vediamone alcuni esempi:
Misto di verdure di grigliate (in olio di semi di girasole)
Un gustoso misto di peperoni, melanzane e zucchine, ideale come aperitivo, antipasto o contorno. Basta aprire il barattolo e potete portare in tavola una vera delizia.
Carciofi italiani insaporiti e grigliati (in olio di semi di girasole)
Altra ottima idea da proporre come antipasto, aperitivo o contorno. Sono insaporiti con aceto di vino, peperoncino, piante aromatiche e sale.
Olive verdi denocciolate
Sono davvero ottime e non possono mancare mai in un aperitivo, in un antipasto oppure per condire o guarnire i nostri piatti.
Ottime anche le cipolle Borettane abbinate ad un buon vino frizzante
o i peperoni per un aperitivo con i fiocchi!
Sul sito trovate una vasta gamma di prodotti (pesti, carciofi, cipolle, farciriso, funghi, pomodori, verdure miste, cetrioli, salse, capperi, giardiniera, melanzane, peperoni, radicchio), divisi per tipologie: sottoli, pesti, salse, patè, sottaceti, in salamoia, in agrodolce, senza olio, in olio di riso o sotto sale.

Non è facile trovare tanta bontà e freschezza nei prodotti venduti nei supermercati, ma con Valbona andrete sul sicuro. Io ne ho fatto una bella scorta e vi consiglio di provarli anche voi!

1 commento:

  1. quanti sfiziosi manicaretti si possono preparare con questi prodotti, mi viene già l'acquolina :) buona serata :)

    RispondiElimina