Visualizzazioni

martedì 16 giugno 2015

Caffè De Roccis, gusto e qualità

Ogni momento è quello giusto per guastarsi un buon caffè,vero?
                                                 
Specialmente se il caffè è quello di De Roccis, un nome simbolo di qualità per le Capsule Caffè Compatibili Nespresso.

Io possiedo una macchina per caffè Inissia della Nespresso e purtroppo le capsule originali costano un bel po’, quindi sono sempre alla ricerca di buone capsule compatibili, senza rinunciare al gusto di un ottimo caffè espresso. Caffè De Roccis mi ha piacevolmente sorpreso.
Ho provato diverse miscele:

INTENSO (colore rosso), dal gusto ricco e cremoso.

CREMOSO (colore verde), una straordinaria e ricca miscela dolce e vellutata dal retrogusto intenso e deciso.

ELITE (colore nero), delicato, aromatico, vellutato, ma allo stesso tempo corposo, per i palati più raffinati ed esigenti.
DEK (colore azzurro), in cui la percentuale di arabica contenuta in miscela è del 50%.
Il  mio preferito è il cremoso, ma sono tutti molto buoni.

E in queste calde giornate di fine primavera ho preparato degli ottimi caffè shakerati (mescolando caffè De Roccis DEK con zucchero liquido e cubetti di ghiaccio): per una piacevole fresca pausa.
I caffè De Roccis nascono da un'attenta selezione di caffè pregiati provenienti dal centro e sud America, India e Africa, e da un'accurata Tostatura.
                                                   
Sono acquistabili sullo store di Caffecaffeshop dove possiamo trovare una vasta gamma di caffè e non solo…, con strepitose offerte, pagamenti sicuri, spedizioni rapide e per alcuni prodotti anche gratuite.
Prodotti di qualità al miglior prezzo. CAFFECAFFESHOP è la scelta giusta!

2 commenti:

  1. anche io possiedo una lavazza in black con capsule.Peccato non poter adoperare queste che non mi avrebbero deluso da quanto hai recensito

    RispondiElimina
  2. ciao, piacere di conoscere questo sito...io abito vicino a malta per cui ..mi è difficile trovare compatibili di ottimo livello come trovo i Italia..queste non le conosco ma le proverò..quella rossa e le altre che percentuale hanno di arabica e robusta ? Io cerco tipo il 50%...di una e dell'altra...grazie!

    RispondiElimina