Visualizzazioni

martedì 16 giugno 2015

Space Aroma

“Io so che se l’odore fosse visibile, come lo è il colore, vedrei un giardino d’estate nelle nubi dell’arcobaleno.” ROBERT BRIDGES

Io adoro tenere la casa in ordine, pulita e profumata. Ma un ambiente profumato deve essere sinonimo di ambiente sano. Per questo motivo ho scelto:

SPACEAROMA si occupa della distribuzione e vendita online di prodotti per la profumazione, trattando solo essenze composte da oli essenziali completamente naturali al 100%.
Un’essenza naturale favorisce un ambiente rilassante e crea uno AROMA SPACE DESIGN che ci porta a provare piacevoli sensazioni ed emozioni…
Chiudi gli occhi, respira a pieni polmoni e goditi il tuo momento…
E’ veramente un piacere visitare l’e-commerce di SPACEAROMA: possiamo trovare diversi sistemi per la diffusione di note olfattive, sia attivi che passivi, e diverse fragranze tra cui scegliere.
Io ho provato AROBOCKLE DIFFUSER BLU

Un nuovo diffusore realizzato a mano per godere le fragranze in ufficio o a casa. E’ realizzato in feltro di lana naturale e disponibile in altre colorazioni oltre al blu. La sua particolare forma è fatta amano da artigiani giapponesi.

Come profumazione ho scelto Urban sky, una combinazione finemente sintonizzata di legni giapponesi e agrumi con essenze erbacee fresche, adatta ad una mente aperta che sta conducendo uno stile di vita moderno e creativo. La miscela è composta da oli essenziali di yuzu, lime, eucalipto, blue cipresso, maggiorana, albero del tè, hinoki, hiba.

Basta inserire il flacone di essenza da 10 ml all’interno della base, capovolgere e l’essenza verrà diffusa nell’ambiente.

Urban sky è una profumazione molto piacevole e rilassante: da’ una sensazione di freschezza e pulizia e mi piace molto in ogni angolo della casa ed in particolare quando sono al computer per curare il blog.
Vi lascio i contatti dell’azienda e vi do appuntamento alla prossima



1 commento: