Visualizzazioni

martedì 14 luglio 2015

Nosiboo, il mio pratico aspiratore nasale

Care mamme e papà in questo post vorrei consigliarvi un valido alleato in caso di malattie delle viee aeree superiori nella prima infanzia (raffreddori, sintomi allergici, ecc…):


Nosiboo è un nuovo aspiratore nasale, innovativo e brevettato, con un design di alta qualità.
L’innovativo Nosiboo è completamente diverso da qualsiasi altro aspiratore nasale conosciuto. Utilizzando il flusso d'aria ed aspirando allo stesso tempo, elimina il muco nasale non solo dalla cavità nasale esterna, ma anche dal seno mascellare. Nonostante l'aspirazione regolabile e potente, l'ugello brevettato Colibri detiene il muco nasale aspirato che rende il dispositivo facile da pulire.


Perché scegliere Nosiboo piuttosto che un qualsiasi altro aspiratore in commercio?
Perché, a differenza di altri aspiratori nasali che si trovano in commercio, Nosiboo è:
- Abbastanza potente per rimuovere le secrezioni accumulate
- Regolabile in modo che l'aspirazione vari in base all'età del bambino
- Facile da pulire grazie all’ugello brevettato Colibri
- Prodotto con un design premium a misura di bambino
- Facile da usare, silenzioso e portatile.


Inoltre possiamo sentirci sicuri di utilizzarlo, perché il prodotto è un dispositivo medico e ha subito molti test per garantire efficienza e sicurezza ottimale. E' prodotto in Europa secondo i requisiti della norma ISO 13485 che descrive il sistema di gestione della qualità per la progettazione e la fabbricazione di dispositivi medici. Ha un brevetto UE e uno CE-certificato rilasciato da un Organismo Notificato.



Ve lo consiglio per la sua praticità sia nell’utilizzo sia nella pulizia, potete facilmente trasportarlo ed  è adatto ai bambini dai 0 ai 4 anni.
Per maggiori informazioni:

1 commento: