Visualizzazioni

giovedì 30 luglio 2015

Prendiamoci cura dei nostri capelli con Creation 2 Forniture

Creation è un'azienda torinese che, dal 1999, si occupa della vendita di prodotti ed attrezzature professionali per la cura della bellezza del corpo e dei capelli, sia alle aziende professionali del settore che ai privati.
I prezzi sono vantaggiosi e il personale attento, esperto e qualificato ci aiuta e consiglia nell'acquisto dei prodotti che più rispondono alle nostre esigenze.
Questi sono alcuni dei prodotti che possiamo trovare da Creation 2 Forniture:
Maschera per capelli jojoba e aloe.

Ho trovato questa maschera particolarmente indicata per i miei capelli crespi e sciupati dal sole, dal mare e dal cloro della piscina. Va applicata in piccole quantità subito dopo lo shampoo e va lasciata in posa un paio di minuti, per poi risciacquare abbondantemente.
I miei capelli sono visibilmente più luminosi e vitali e ben idratati. Mi piace molto la sensazione di morbidezza e la profumazione delicata che lascia sui capelli.

Spray districante ristrutturante.
                                       
Va applicato sui capelli bagnati dopo il lavaggio o come post trattamento. Bisogna lasciarlo agire per alcuni minuti e poi risciacquare.
Anche questo prodotto è utile per ridare vitalità e lucentezza al capello e ha un’azione ristrutturante.

Cristalli liquidi.
                                     
E’ il prodotto che più mi ha incuriosita perché io solitamente lo uso (di altri brand). Ha un’ottima profumazione e io lo applico sui capelli asciutti, in particolare sulle punte, per nutrirle e renderle più lucide.
Questo prodotto mi è piaciuto molto perché toglie via il crespo e i capelli risultano morbidi. Unica pecca e che secondo me unge un po’ tanto.
Fluido modellante per capelli
                                   
Va applicato sui capelli lavati e tamponati per poi procedere con l’asciugatura desiderata. In questo periodo estivo in cui lavo i capelli molto più frequentemente, ho provato ad utilizzare questo prodotto in sostituzione alla schiuma per capelli che di solito utilizzo e i risultati non sono niente male: capelli un po’ meno ricci ma sicuramente non crespi e molto morbidi.
Per maggiori informazioni su questi e sulla vasta gamma dei prodotti propostici dall’azienda, ecco i loro contatti:




1 commento: