Visualizzazioni

martedì 14 luglio 2015

Prendiamoci cura di noi stesse in modo naturale con le linee Vivi Natural Care.

In questo post parliamo di cosmesi con dei prodotti naturali e biologici, di alta qualità, pensati e studiati per offrire il massimo alla nostra pelle. A proporceli è

ViVi Natural Care, partner ufficiale della 75esima edizione di Miss Italia, che ha elaborato la filosofia delle 3B – Benessere, Bellezza e Biologico.
Ricordate il famoso detto latino: “Mens sana in corpore sano”? Questa è la filosofia di questo brand, secondo il quale, vivere in maniera sana e naturale è l’unico modo per rispettare sé stessi e per trovare il giusto equilibrio fisico e mentale, indispensabile ma purtroppo difficilmente raggiungibile a causa della routine frenetica e quotidiana.
Per mantenere il giusto equilibrio fisico e mentale occorre utilizzare i giusti prodotti, ovvero dei cosmetici derivanti da agricoltura biologica, al 99,6 % naturali, che rispettano l’ambiente, privi di sostanze chimiche, Made in Italy e pensati per il nostro Benessere e la nostra sicurezza. Tutto ciò possiamo trovarlo nei prodotti ViVi Natural Care, essendo cosmetici naturali e biologici, non aggrediscono la pelle, e sono allo stesso tempo molto efficaci, in quanto entrano a contatto diretto con la stessa, senza che questa debba sviluppare le difese che un normale prodotto chimico richiede.
Contengono Ginseng, Centella Asiatica, Mora, Sandalo, Malto, Filodendro, Olio di Oliva, Burro di Karitè, Isoflavoni di Soja, Malva, Achillea, Ginko Biloba, Caffè, Arancia Amara, Alga Laminara, Spirea, Ibisco, Melograno, Albicocca, Ananas, Papaya e tanti altri.
Io ho provato la linea viso, ed in particolare:

il latte e tonico, ottimo per rimuovere il make up ma anche molto valido per la pulizia quotidiana della pelle dagli agenti inquinanti ambientali. Io personalmente ho l’abitudine serale di detergere il viso anche se non ho utilizzato trucchi durante il giorno e questo prodotto è favoloso sia per la sua profumazione delicata e piacevole, fruttata, sia per il suo potere idratante e rinfrescante e soprattutto perché non irrita.
La lozione tonica va applicata sul viso dopo aver utilizzato il latte detergente, e, grazie agli estratti di Achillea e Malva, con la sua azione astringente e allo stesso tempo emolliente, dona freschezza al viso ed elimina ogni residuo di impurità.
La crema idratante è il prodotto che preferisco tra i tre: con la presenza di Malto, Sandalo e Filodendro, svolge una funzione idratante e stimolante del rinnovamento cellulare, prevenendo  il prematuro invecchiamento della pelle e pertanto specialmente  indicata per una pelle giovane. Si assorbe facilmente e lascia la pelle ben idratata e setosa a lungo, anche se la profumazione non mi fa impazzire rispetto a quella degli altri due prodotti.

Se vi ho incuriosito e volete maggiori informazioni, cliccate sui link qui sotto:




1 commento:

  1. brand sconosciuto ma molto interessante da come hai recensito i prodotti

    RispondiElimina