Visualizzazioni

venerdì 17 luglio 2015

Vita Liberata, mousse autoabbronzante Phenomenal

Buon pomeriggio, siamo a metà luglio, fa un gran caldo e molti di voi sono al mare o in piscina…ma molti altri devono ancora attendere un po’ per la tintarella, ad esempio per motivi di lavoro. Se volete comunque già avere un bel colorito senza stare ore ed ore ad abbronzarvi, vi consiglio un prodotto nuovo:

Phenomenal del brand Vita Liberata.



Questo brand britannico ha spopolato negli ultimi anni grazie ai suoi prodotti per l'abbronzatura "di lusso" ideati e realizzati da personalità esperte nel campo, e vanta numerosi meriti e primati, grazie alle sue formulazioni all'avanguardia.

Io sono sempre stata scettica sui prodotti autoabbronzanti, perché ho sempre sentito dire che non danno un’abbronzatura omogenea e che lasciano delle inestetiche macchie scure…infatti ho sempre preferito sembrare un “mozzarellina” piuttosto che danneggiare la mia pelle.

E nonostante Phenomenal contenesse solo ingredienti naturali ed organici, quindi senza alcol, parabeni e altre sostanze dannose per la nostra pelle, devo ammettere che ho avuto paura di testarlo e quindi la tester questa volta è stata mia sorella, che ha la pelle, molto chiara e sensibile.

Phenomenal è una mousse autoabbronzante molto leggera ed assolutamente inodore, va applicata con movimenti circolari, utilizzando un guantino apposito, molto leggero e morbido, dopo aver esfoliato ed idratato per bene la pelle. Può essere utilizzata sia sul viso che sul corpo. E’ disponibile in varie colorazioni dalla chiara alla scura (mia sorella ha provato la MEDIA).

Esperienza della tester: la mousse è molto facile da applicare, si assorbe rapidamente e non secca la pelle. Infatti è caratterizzata dalle tecnologie moisture lock, studiate per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida. Garantisce un’abbronzatura omogenea e duratura (dopo 9 giorni è ancora intatta), e non ha rilevato il comparire di macchie. Avendo la pelle piuttosto chiara, ha applicato la mousse in piccole quantità in modo da avere un effetto naturale. Lei è rimasta soddisfatta del risultato e lo ritiene una valida opzione quando non ci si può abbronzare sotto i raggi del sole. Una pecca, secondo me, è il costo decisamente elevato.

Per maggiori informazioni su questo e sugli altri prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle non tossici, organici e senza odori, di Vita Liberata, potete visionare i seguenti canali aziendali:

Nessun commento:

Posta un commento