Visualizzazioni

mercoledì 15 luglio 2015

Vivicot, a difesa della natura

Post dedicato a noi donne, che ogni mese, “in quei giorni” abbiamo bisogno di protezione assoluta ma anche di confort e di sentirci a nostro agio. Vi presento dei prodotti molto più confortevoli dei tradizionali salvaslip e assorbenti, propostici da:
 

SANICOT è una azienda che vanta una grande esperienza nel settore tessile, come dimostra la sua storia familiare e l’ubicazione nel comprensorio di uno dei più grandi distretti tessili d’Italia, e cioè Prato. I suoi prodotti hanno tutti una base di materia prima – cotone o bambù - scaturita dalla ricerca nell’ambito del tessile.

Vivicot è una linea di assorbenti femminili in puro cotone anallergico che possiamo trovare in tutti i supermercati Italiani.

In particolare il Salvaslip Linea VIVICOT PURO COTONE
 

ha un rivestimento esterno di 100% puro cotone, molto sottili e ripiegabili così si possono portare sempre con se, e ipoallergenici. Ottima la qualità, indossandoli non si avvertono quasi e non sono irritanti.
Gli Assorbenti Ali giorno

Sono ultrasottili, con rivestimento esterno di puro cotone. Garantiscono un comfort assoluto e protezione assoluta e sicura, rispettando la nostra pelle.
Testati e approvati a pieni voti.
Per maggiori informazioni potete consultare i seguenti contatti aziendali:

1 commento: