Visualizzazioni

mercoledì 5 agosto 2015

Artigianpiada, genuinità e sicurezza sulle nostre tavole

                                             
Le piadine Artigianpiada racchiudono un originale mondo di sapori e tradizioni: la piadina è cuore e tradizione di Romagna, essendo stata ed essendo tutt’oggi un piatto per tutte le tavole, anche quelle meno ricche. Ieri come oggi, la piadina è sempre protagonista di pasti e merende, gustata dolce o salata, da sola o cucinata in mille varianti.
Artigianpiada, nata 1994 come tradizionale chiosco della riviera Riminese, oggi è diventata una solida realtà industriale, con una rete distributiva capillare e una logistica veloce e puntuale. Materie prime italiane di assoluta genuinità, alcune provenienti da filiere controllate, regalano alla piadina quel sapore fragrante e un gusto armonico per il palato.

Anche io ho proposto i prodotti Artigianpiada sulla mia tavola:


Li abbiamo apprezzati nelle sue diverse varianti.
Sono davvero ottimi: piadine sottili e friabili, ideali come piatto unico o sfizioso aperitivo, da farcire secondo i propri gusti.
Le confezioni, in base alla tipologia del prodotto scelto, contengono dalle 3 alle 5 piadine.  Sono trasparenti e permettono di poter visionare al momento dell'acquisto il prodotto contenuto all'interno. Una volta aperta la confezione, se non vengono utilizzate tutte le piadine, la confezione richiusa può essere riposta in frigorifero.
Eccone alcuni esempi:

Piadina biologica di semola Cappelli che io ho farcito con pancetta affumicata e provola dolce
Piadina di grano Khorasan Kamut biologica, da me farcita con prosciutto e scamorza
Piadina “Come una volta” che ho gustato con pancetta affumicata, lattuga e formaggio leerdammer.

Piadina Kamut con fiocchi di latte, prosciutto cotto e fettine di scamorza affumicata.

Provatele anche voi e farcitele dando sfogo alla fantasia e ai vostri gusti: sono un’idea gustosa e sicuramente gradite per queste calde serate magari in compagnia degli amici.

Per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento