Visualizzazioni

lunedì 24 agosto 2015

I miei sandali Queen Helena Shoes, per essere comodamente chic

Io adoro le scarpe e adoro i tacchi che slanciano la figura e rendono la donna più femminile e sensuale. Ma da quando sono mamma vado alla ricerca di scarpe graziose ma anche comode e pratiche.
Ho da poco scoperto un fantastico shop online che ci propone una vasta gamma di scarpe (sandali, zeppe, stivaletti, ciabatte, scarpe da cerimonia…) acquistabili comodamente online con pagamenti con carta di credito.
Ho scelto questo grazioso sandalo con zeppa che potete trovare  a questo link.

che ho trovato molto comodo e pratico. L’ho tenuto anche per diverse ore e non ho provato alcun fastidio. Inoltre il cinturino regolabile alla caviglia è molto comodo anche per chi, come me, ha la molta del piede alta.





Io ho scelto il colore nero, ma potete trovarlo anche in altre colorazioni (bianche e beige) e al momento sono in saldo a 24,50 euro (anzicchè 35,00).
Vi invito a visionare la splendida collezione 2015 ed ad approfittare degli sconti attualmente in atto e trovare le calzature perfette per ogni occasione o momento della giornata, di qualità, fashion e assolutamente made in Italy.


Nessun commento:

Posta un commento