Visualizzazioni

venerdì 25 settembre 2015

Depofarma





Depofarma, un’azienda che nasce nel 1970 e le cui origini risalgono al lontano 1929 come Laboratorio Farmaceutico Antonio Dalla Zorza, produttore della pomata At (contro tosse e dolori) e l’omonima Farmacia, nel cuore di Treviso, per poi diventare una società che oggi è in grado di garantire un servizio di distribuzione nel settore salute e benessere a livello nazionale.
Depofarma crea ed offre prodotti per l’uso quotidiano, dagli integratori ai prodotti personal care.
Linea Elicryso, per il benessere dell’intimo, Linea Bio, per la salute dell’intestino, Linea Dermatologia, per il benessere della pelle e del cuoio capelluto, Linea Emorsan, per il benessere della zona ano-genitale…, e tanti altri prodotti che Depofarma offre ai suoi clienti.
Ogni linea di prodotti è al servizio della salute, dai problemi ginecologici, dermatologici e gastroenterologici ai prodotti per la cura del corpo come detergenti e prodotti skin care.
Io ho provato alcuni campioni dei loro prodotti:

Ed in particolare vorrei parlarvi dei prodotti che mi hanno maggiormente incuriosito.
Emorsan Gel: Un gel intimo specifico che agisce per eliminare rapidamente sintomi come prurito, bruciore, irritazioni e arrossamenti di pelle e mucose ano-genitali. E’ un gel molto delicato dalla profumazione neutra. Disponibile in pratiche fialette monodose, e facilmente richiudibili, pratiche da portare sempre con noi ed usarle nei momenti di esigenza e necessità.

Emorsan Crema Detergente: E’ un detergente intimo dalla profumazione neutra, in crema, indicato per la pulizia quotidiana della zona ano-genitale, che svolge azione lenitiva e antiarrossamento, ed è adatto anche nei casi di prurito ed irritazione. E’ un detergente che può essere usato anche senza risciacquo.
Elicryso Gel: E’ un gel intimo indicato per agire in modo rapido ed efficace in presenza di sintomi fastidiosi come prurito, bruciore e arrossamenti di pelle e mucose ano-genitali. E’ un gel che agisce velocemente e che offre immediatamente un effetto lenitivo e rinfrescante. E’ molto pratico da usare grazie alle bustine monodose previste nella confezione. Ha una profumazione neutra.
Elicryso Olio Detergente Intimo: E’ un detergente intimo ultra-delicato indicato per la detersione quotidiana. Deterge e idrata efficacemente cute e mucose dell’intimo, rimuove le impurità senza alterare il delicato equilibrio della cute intima, e grazie alla sua formulazione e alla presenza di estratti ad azione antibatterica naturale, è in grado di contrastare i processi infiammatori e favorire la ristrutturazione naturale dei tessuti, contrastando secchezza, pruriti e irritazioni. Sia dal primo utilizzo Elicryso Olio è in grado di offrire tanto sollievo e ci protegge da ogni infezione. La sua profumazione è molto delicata e piacevole.
  
Per maggiori informazioni e acquisti:



2 commenti:

  1. non conoscevo questo brand eppure è da molto che cè... beh grazie alla tua recensione

    RispondiElimina
  2. Mi sono soffermata maggiormente su EMORSAN GEL....perchè le fialette sono molto comode e facilmente richiudibili...grazie!

    RispondiElimina