Visualizzazioni

lunedì 19 ottobre 2015

Natural G store

Vi presento un marchio di alta qualità che si occupa di salute e benessere, bellezza e cura della persona:

La Amway Italia S.r.l. opera nell'ambito della vendita diretta multilivello, è presente sul mercato italiano dal 1985 ed è una delle 57 filiali di Amway Corporation nel mondo.
Amway Italia distribuisce oltre 450 prodotti di consumo attraverso una rete di più di 28.000 Incaricati alle Vendite indipendenti.
Non conoscendo questa azienda, ho voluto provarne alcuni prodotti:
Vediamoli nel dettaglio:
 
E’ uno dei prodotti che mi ha piacevolmente sorpreso. Io uso abitualmente la mousse per sostenere la mia piega (sia quando stiro capelli, sia quando li lascio mossi). Di solito però le mousse tendono ad appesantire i capelli, a provocare la forfora (aspetto terribile). Ho trovato questa mousse davvero ottima, in quanto volumizza e vivacizza ogni acconciatura, lascia i capelli morbidi, ha una media tenuta. Inoltre per rinfrescare l’acconciatura, si può riattivare la mousse vaporizzando i capelli con acqua. E ha una gradevolissima profumazione. Approvata a pieni voti.

Deodorante per ambienti GREENMEADOWS™


E’ un altro dei prodotti che mi sono piaciuti molto: rinfresca l’aria con un gradevole profumo campestre ed elimina i cattivi odori grazie a NEUTRALODOR, uno speciale ingrediente che neutralizza anche gli odori più persistenti. L’ho gradito moltissimo in questo particolare periodo in cui, come sapete, sono in gravidanza e spesso gli odori in genere e in particolare quelli del cucinato possono infastidirmi.

ARTISTRY SIGNATURE COLOR™ Rossetto Coprente


Ottimo anche questo rossetto, che si applica agevolmente e rende le labbra morbide, lisce e idratate. Dura a lungo, non cola e non sbiadisce. Inoltre ha un packaging molto elegante e quindi bello da sfoggiare quando si è fuori casa: è bello da vedere e comodo da usare. E’ disponibile in un’ampia varietà di colori, selezionati da Rick DiCecca, Global Make up Artist: io ho scelto Primrose 11: ha una texture ricca e coprente e un colore seducente.

 

Un profumo orientale intenso che si apre con le calde note della mora e la freschezza della fresia bianca, rivelando ricche note fiorite di orchidea e gelsomino, invitanti e armoniosi tocchi di sandalo, patchouli e vaniglia per una perdurante e calda sensualità. E’ un profumo molto sensuale, caldo, da brivido!

DISH DROPS™ Detergente Liquido Concentrato

La sua formula altamente concentrata ha una fresca profumazione agli agrumi e contiene aloe vera, alfa-idrossiacidi (AHA) ed estratti naturali della pianta di shiso che proteggono le mani durante il lavaggio. Il suo costo mi sembra un po’ elevato (€ 9,02 per 1 Litro di prodotto), ma una sola goccia di prodotto produce una schiuma che dura a lungo, pulendo i piatti e lasciandoli perfettamente brillanti.

Ha anche molti altri vantaggi: è delicato sulle mani e può essere usato per lavare frutta e verdura (che ovviamente vanno sempre abbondantemente risciacquate dopo l’uso); agisce anche in acqua fredda, quindi ci fa risparmiare energia; il 75% degli ingredienti attivi deriva da risorse naturali; aiuta a prevenire i cattivi odori che normalmente provengono da spugne, panni da cucina e scarichi dei lavandini.

HYMM™ Schiuma da Barba

Una densa schiuma da barba idratante, formulata per ottenere una rasatura perfetta e accurata. La formulazione, studiata per migliorare lo scorrimento del rasoio sulla pelle, contiene anche Allantoina, per alleviare l’irritazione della pelle. Testato e approvato a pieni voti da mio marito. 

Per chi fosse interessato a diventare partner della Amway è utile sicuramente sottolineare che l'azienda per garantire un servizio eccellente, un supporto continuo ed una qualità altissima, propone la vendita dei suoi articoli non in maniera “aperta al pubblico” ma limitata ai collaboratori o ai clienti dei collaboratori. Quindi per chi volesse diventare un cliente o iniziare una collaborazione lo può fare solo attraverso il link che è riportato nella pagina facebook Natural G Store e non accedendo direttamente al sito causa la mancanza di un codice richiesto durante la registrazione.

Per informazioni e acquisti:




2 commenti: