Visualizzazioni

giovedì 15 ottobre 2015

Ohlala…la boutique femminile 2.0

Siete alla ricerca di accessori per una situazione maliziosa con il vostro partner, cercate candele o oli particolari per regalarvi delle coccole con il vostro compagno? Ma desiderate assoluta riservatezza nella consegna del pacco e tempi celeri nell’arrivo del vostro acquisto?

Vi consiglio Ohlala, che non è il solito Sexy Shop, ma una raffinata erotic boutique, pensata da una
donna, per uomini, donne e coppie che vogliono scoprire il lato giocoso del sesso e stare in contatto con il proprio corpo. Ohlala è un luogo virtuale dove fare shopping, scegliendo tra le migliori marche e tra un’ampia varietà di accessori sexy ed eleganti, cosmetici sensuali…E, aspetto molto importante, è la garanzia della consegna rapida e della riservatezza con cui viene consegnato il pacco: l’ordine, infatti, viene imballato in maniera anonima per garantire la privacy; il pacco non presenterà all’esterno alcun riferimento a OHLALA erotic boutique e neanche il corriere conoscerà il suo contenuto. Inoltre è possibile contattare il numero verde per qualsiasi problema o informazione in modo gratuito.

Ecco alcuni esempi di ciò che si può acquistare:
Per regalarsi dei momenti di coccole e relax…
La formulazione, a base di ingredienti naturali, mantiene una perfetta stabilità grazie alla ricercata e lussuosa confezione nel contenitore di vetro da 100 ml. Inoltre il sapore squisito e il profumo goloso rendono questo prodotto appetibili e gradevoli al palato.
                             
La particolarità di questa profumatissima candela è che sciogliendosi si trasforma in un sensuale olio da massaggio…

Per informazioni e acquisti:
Twitter: @OhlalaErotic

sito web: www.ohlalaeroticboutique.it

2 commenti: