Visualizzazioni

giovedì 26 novembre 2015

SenoCap Paracapezzoli

Cominciando a preparare la borsa per l’ospedale in previsione della nascita della mia secondogenita, ho pensato che non poteva assolutamente mancare un rimedio contro le ragadi, problema piuttosto fastidioso che ho già provato durante la mia esperienza di allattamento della mia primogenita.

Navigando sul web ho trovato qualcosa di veramente interessante:


I paracapezzoli in argento 925 SenoCap per la prevenzione e la protezione del seno in caso di ragadi.
E’ un sistema alternativo alle svariate creme in commercio. 



Igienici e pratici da usare, si applicano tra capezzolo e reggiseno e dispongono di una particolare tecnica brevettata che permette una totale e confortevole aderenza al capezzolo.
 
Facilmente pulibili con una crema di acqua calda e bicarbonato, che va distribuita sulla superficie dei paracapezzoli, che poi vanno sciacquati e asciugati.


Estremamente sicuri perchè non rilasciano alcun tipo di materiale (assenza di NICHEL), inoltre non alterano il gusto del latte materno rendendo il tutto più naturale per il bimbo e la mamma.



Per informazioni e acquisti:

Nessun commento:

Posta un commento