Visualizzazioni

venerdì 8 agosto 2014

Review: La mia cover parigina i-Paint


Vi piace la mia nuova cover?
La trovate da i-Paint


tra tantissimi modelli disponibili.

Le cover Ipaint hanno un design ed uno stile molto trendy e molti vip, e non solo, le adorano!
Per farvi un’idea, vi basterà dare un’occhiata alla pagina facebok di i-Paint.

Il pacchetto che ho ricevuto conteneva un kit Hard Case + Skin, comprendente:


§  una cover rigida perfezionata a mano e realizzata con la tecnica del water transfer printing che la rende resistente e vellutata al tatto;


§  una skin adesiva da porre sullo schermo dell'iPhone, che riprende il tema della custodia rigida;
§  una pellicola trasparente skin protector antigraffio.
§  un panno per la pulizia del display
§  un cartoncino per stendere più facilmente la pellicola trasparente
Sul sito i-Paint potete trovare moltissime cover  distinte per modelli e dispositivi.

i-Paint è l’azienda di riferimento nel settore degli accessori per la telefonia e permette di rinnovare il look di Smartphone e Tablet in modo originale e personalizzato, distinguendosi per l’unicità dei suoi prodotti.

Potete acquistare i prodotti i-Paint direttamente su http://www.ipaintstore.it/
o nei migliori negozi come Mediaworld, Trony, Expert, Euronics, Comet, Apple Reseller, Tim, Vodafone, Wind, Tre.

Se cercate esclusività, identità e qualità per il vostro Smartphone o per il vostro Tablet, vi consiglio di scegliere i prodotti i-Paint.

Grazie per l'attenzione e a presto!










Review: il colibrì creativo di Petì Lab

Buon pomeriggio, vi presento un nuova e originale collaborazione, con un piccolo laboratorio di handmade:
PETI’ LAB


Sulla sua carinissima pagina facebook https://www.facebook.com/petilab?fref=ts
potrete trovare tantissime creazioni simpatiche, colorate e personalizzate: dai segnalibro, alle agendine, alle pochettine, ai biglietti di auguri…
Visitare la sua pagina è davvero molto piacevole: le creazioni sono proposte con delle foto molto originali, alcune in stile vintage! Ho trovato molta creatività, gusto nella scelta dei colori, originalità, cura dei dettagli…

Essendo creazioni handmade sono assolutamente originali e uniche, ma vorrei sottolinearvi un altro aspetto, a mio avviso, molto importante: Petì Lab è propenso al riciclo, quindi al rispetto dell’ambiente.

A me piace molto l’agenda di cui sono stata omaggiata e adoro questi carinissimi bigliettini che renderanno più speciali i miei pacchetti regalo.



Quindi vi consiglio di farvi un giretto sulla pagina che trovate a questo link:

Vi lascio anche l’indirizzo di posta elettronica se eventualmente voleste contattarlo:
petilabhandmade@gmail.com

Concludo mostrandovi un assaggio delle creazioni che ho preferito particolarmente e vi ringrazio per la gentile attenzione. A presto







mercoledì 6 agosto 2014

Review: CAAP3 Shampoo anticaduta

Buonasera, vorrei presentarvi un prodotto che ho avuto la possibilità di testare e che sto ancora provando con piacere.
E’ l’innovativo trattamento Caap3® anticaduta dei capelli by Gelcapelli.

Io, a seguito della gravidanza e della nascita di mia figlia, ho sofferto e soffro ancora oggi di questa problematica, quindi sono stata molto entusiasta di provare il trattamento Caap 3.




La sua esclusiva formula è stata ideata per risolverei problemi alla radice.
Ha un packaging sicuro e certificato che non contamina il prodotto, non è testato sugli animali e l’inci è ottimo. E’ a base di serenoa repens e gikgo biloba.


La mia esperienza:
Ho testato questo shampoo per un po’ di tempo (io in questa calda stagione lavo i capelli molto frequentemente). Posso dirvi che basta una piccola quantità di prodotto per fare lo shampoo: fa una leggera schiuma, quindi si risciacqua facilmente. Ha, inoltre, un gradevole profumo. Quanto all’efficacia, posso dirvi che sto iniziando trovare meno capelli nel pettine e sul pavimento (cosa che io non sopportavo!). Questo shampoo lascia il capello morbido e naturale. Quindi: prodotto testato e approvato!
  


Ho anche avuto la possibilità di testare l’igienizzante mani Aygen by Gelcapelli.


Io sono un po’ fissata sull’igienizzazione delle mani e da quando ho una bambina piccola, questa mia “fissa” si è accentuata ancora di più.

Uso spesso gel igienizzanti e quindi questo prodotto non può mai mancare nella mia borsa. Aygen non lo conoscevo e mi è piaciuto molto: è leggermente profumato, in gel trasparente e si asciuga molto velocemente.
Come potete vedere dalla foto le bustine di Aygen sono di vari colori e personalizzabili! Potrebbe essere un’idea carina per le aziende che vogliono farsi pubblicità, “coccolando i loro clienti”.

Potete acquistare i prodotti Caap3 on line sul loro sito. Per informazioni potete chiamare il numero 0445 367225 dalle ore 8,30 alle 12,30.
Inoltre volevo informarvi che nel caso il trattamento acquistato on-line o telefonicamente non soddisfa le vostre aspettative, potete restituirlo anche se la confezione è già stata aperta.
La spedizione è completamente gratuita.

Vi lascio i contatti dell’azienda per avere maggiori informazioni:

Grazie per l’attenzione e alla prossima


Review: Aroma Company


Buon pomeriggio, a tutti! E’ l’ora giusta per un caffè? Per me, e sicuramente per molti di voi, è sempre il momento giusto per una rilassante pausa caffè.
Quest’oggi vi propongo i prodotti di una giovane azienda (pensate che è nata a marzo 2014) AC Aroma Company, il mondo in capsula.
Questo bellissimo brand nasce dall’idea di proporre, al più vasto pubblico possibile, prodotti selezionati in capsula tramite spedizioni rapide e sicure in qualsiasi area geografica italiana ed estera.
Aroma company ha  uno shop sul web, fresco, giovane, giocoso e intuitivo
Su ogni prodotto da loro commercializzato troviamo l’AC di Aroma Company, che è sinonimo di collettività, gioia, allegria e aromi.
Da AROMA Company troviamo prodotti di qualità al giusto prezzo e la selezione dei fornitori viene fatta con continuità allo scopo di reperire la materia prima di alta qualità e portarla a disposizione del cliente.

Propongono un grande assortimento di caffè in capsula per le macchine delle maggiori marche presenti sul mercato. La vasta scelta riguarda anche bevande come thé, tisane, ginseng, orzo che si possono ugualmente preparare utilizzando una macchina del caffè. Inoltre su Aroma Company troverete un vasto assortimento di biscotti.
Io ho adorato testare i loro prodotti che sono davvero ottimi:

Ho potuto assaggiare insieme alla mia famiglia:

Le ciambelline alla nocciola e cioccolato, una vera goduria: io adoro il cioccolato e queste ciambelline hanno un gusto rotondo e pieno e la granella di nocciole le rende davvero buonissime. Inutile dirvi che sono terminate immediatamente.
Qui troverete tutti gli altri tipi di dolci artigianali disponibili: http://www.espressodiqualita.com/9-biscotti-artigianali

Ho potuto testare il Kit prova contenente 25 capsule di miscela di caffè tostato e macinato:

-         Essenza del sud (tradizionale, dolce, con note di caramello)
-         Sole di Napoli (deciso, cremoso, con note di cioccolato e nocciola)
-         Guatemala Mon Amour (deciso, cremoso, con note di cioccolato)
-         Tango amabile (bilanciato, dolce, con note di cioccolato e floreali)
-         Lungo Tango Amabile (bilanciato, dolce, con note di cioccolato e floreali).
Il mio preferito? È davvero difficile rispondere a questa domanda…ma se proprio dovessi scegliere, preferirei quest’ultimo (Lugo tango amabile)

Per me bere il caffè è gioia…è gioia per i profumi (la dolce offerta aromatica che una gustosa tazzina di caffè manda alle narici), per il sapore, per la persistenza di aromi e gusti… con Aroma Company ho provato tutto ciò!


Io vi consiglio di visitare il loro sito http://www.espressodiqualita.com/content/category/1-home e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/AromaCompanyIT dove troverete gli aggiornamenti e tutte le info sui loro prodotti.

mercoledì 30 luglio 2014

Rubrica “Un salto in cucina”: paprika La Chinata


Cari amici, oggi vi presento un prodotto eccezionale che renderà i vostri piatti davvero gustosi e speciali: la parika de La Chinata.
Il marchio La Chinata è prodotto dall’azienda spagnola “Netasa”. E’ un marchio prestigioso sia a livello nazionale che internazionale, che ha portato nelle cucine dei migliori chef e nei migliori gourmet store, la sua paprika affumicata, proposta in tre versioni: dolce, agro-dolce e piccante.
Questo prodotto, in polvere, deriva dalla macinazione di peperoni rossi maturi, essiccati in un processo tradizionale con legno di quercia. Oltre al suo alto potere colorante, il sapore e l' aroma sono molto intensi, adatto quindi a chi ama i cibi saporiti e dal gusto non banale.
La paprika affumicata La Chinata è proposta in tre versioni: dolce, che e' quella che ho ricevuto io, un gusto intenso, ideale per quelle persone che non amano particolarmente il piccante, ma non vogliono rinunciare a dare un gusto speciale ai propri piatti; agro-dolce, con un gusto speziato e dolce e la versione piccante, per veri amanti dei sapori forti.
 
Appena ho ricevuto il mio campione da testare, l’ho subito voluto assaggiare e ho utilizzato la mia paprika affumicata dolce La Chinata in questa veloce ma buonissima ricettina sfiziosa per preparare la classica pasta italiana, rendendola più appetitosa: sia io sia mio marito l’abbiamo adorata!

Rigatoni croccanti alla Paprika affumicata dolce La Chinata


Preparazione:
Portate a ebollizione l'acqua per la cottura della pasta, salate con sale grosso da cucina e fate cuocere i rigatoni di grano duro.
Dopo circa dieci minuti scolate la pasta, facendo molta attenzione a eliminare tutta l'acqua di cottura.
Nel frattempo mettete in una padella antiaderente l'olio extravergine di oliva, scaldate e unitevi la pasta.
Soffriggete il tutto a fuoco medio, aggiungete un'abbondante spruzzata di paprika affumicata dolce La Chinata, pepate e aggiustate di sale.
Giunti a un risultato dorato e croccante, spegnete il fuoco e servite ben caldo in un piatto da portata per primi.

Potete, se volete, aggiungere delle foglie di basilico fresco come guarnizione.



Noi in famiglia usiamo spesso la paprika per insaporire i nostri piatti, ma buona come questa non avevamo mai assaggiate prima! E il prezzo è ottimo! Vi consiglio di andare a dare un’occhiata a questa azienda!



Cotto, testato e approvato!

Review: il mio make up minerale Buff’d


Buon pomeriggio, parliamo di make up, con i cosmetici minerali della Buff’d Cosmetics.
Tutti i prodotti di questa azienda canadese hanno un ottimo INCI e sono formulati senza essere testati sugli animali.
Io ho avuto la possibilità di testare alcuni campioncini, che ora vi propongo.


Iniziamo parlando dei Fondotinta Minerali.
Il fondotinta minerale è ideale per chi ha la pelle grassa o mista (come la mia), oppure per chi ha una pelle matura, soffre di acne o couperose, per la presenza dell’ossido di zinco e il diossido di titanio, che fungono da schermo per i raggi UV.
La Buff’d Cosmetics ci propone ben 60 fondotinta con tre formulazioni Light, Original e Concealing, dalla più leggera alla più coprente.  Le tonalità proposte sono le seguenti: Pale, Fair, Light, Medium – Light, Medium, Medium – Tan, Medium – Dark, Dark e Deepest Dark. Inoltre per ogni tonalità esistono 6 sottotoni, Cool, Neutral, Beige, Warm, Golden e Olive.
Il pennello ideale per applicare il fondotinta minerale è il Kabuki, ma per avere una coprenza maggiore bisogna utilizzare una spugnetta.
Io ho testato:
Light Mineral Foundation Neutral – Medium Light


Un fondotinta minerale adatto a chi ha un sottotono di pelle Neutral, senza sfumatura gialle o rosa dominanti. La tonalità è Medium Light ed è leggermente coprente.

Original Mineral Foundation Beige – Medium Light

Questo fondotinta minerale è adatto a chi ha un sottotono di pelle Beige, con un minimo di sfumature gialle. La tonalità è Medium Light ed Original, ossia altamente coprente, con filtri solari. Questo è più adatto al mio incarnato.
Illuminating Dust Candlelight

E’ un illuminante che dona alla pelle un colorito luminoso e radioso, valorizzando il trucco  e può essere steso, anche in piccole quantità, su tutto il viso o su parti specifiche e si avranno ottimi risultati. A me è molto piaciuto.
Ho provato anche due ombretto:
Eye Shadow - Satin Pearl, Rabid




Ha un colore molto intenso, un’ottima qualità.


Eye Shadow - Satin Pearl, Sultry

Ombretto, a mio avviso molto bello e duraturo. 


E due blush:
Blush - Velvet Matte, Neopolitan



Blush - Satin Pearl, Bouquet



Entrambi molto belli e di grande effetto.


Io ho trovato questi prodotti molto buoni e se cercate cosmetici privi di sostanze tossiche, questa è l’azienda che fa per voi.
Potete scegliere tra una vastissima scelta di fondotinta, ombretti, blush, rossetti e lipgloss e anche prodotti per il corpo di ottima qualità e a prezzi competitivi.

 Vi consiglio di andare a visitare il loro sito ufficiale http://www.buffd.com/
Grazie e alla prossima.

Review: il sapore intenso delle capsule Kespressino!



Buon pomeriggio, parliamo di caffè di prima qualità e dal sapore intenso, ovvero parliamo delle Capsule Compatibile per la Nespresso (per uso casalingo) della Kespressino.


Le Capsule Kespressino utilizzano esclusivamente caffè torrefatto in Italia e selezionato dai migliori paesi produttori (Brasile, India, Guatemala, Costa Rica, Messico, Porto Rico, Nicaragua ecc.). Sottoposto ad un rigoroso controllo organolettico e ad un cup test per essere certi dell’elevata qualità del prodotto finale prima di essere tostato. Le capsule vengono poi confezionate e sigillate in singoli astucci sottovuoto, al fine di mantenere intatto l’aroma.


Da Kespressino sono disponibili diversi tipi di miscela:
TRIONFO

caffè dal sapore brasiliano, con crema persistente e gusto del cacao. Un vero trionfo del gusto! Buonissimo!

FIABESCO

caffè dal gusto deciso e sublime. Fa veramente sognare!

IDILLIACO











caffè dal retrogusto di mandorla e frutta secca, non è il mio preferito ma è buono.

DEK “Orazero”

caffè decaffeinato, ma davvero gustoso anche se più leggero.

Poi ho testato anche le nuove capsule ad edizione limitata:

INTENSITA’ 12

Miscela composta dai migliori arabica naturali e lavati provenienti da Brasile e Centro America, con un tocco di robusta Indiano di alta qualità. E’ una miscela indicata per gli amanti di una tazza elegante e completa. La crema si presente di un color nocciola tenue, l’aroma è immediatamente percepibile con sentori di cioccolato, pan tostato, fiori, frutta secca e candita. Il gusto è equilibrato; il corpo è rotondo e vellutato. Ottimo!
INTENSITA’ 14

Miscela composta dai migliori arabica Brasiliani, sapientemente miscelati con robusta Indiani e Centroafricani selezionati di alta qualità, per concorrere a creare una tazza intensa, dal profumo inconfondibile. La crema presenta elevata consistenza e persistenza ed un tessitura fine dal colore nocciola deciso. L’aroma è ben percepibile e pulito, con sentori di cioccolato e fiorito che si distinguono dal pan tostato. Corpo rotondo ed incisivo, retrogusto persistente.
Buono anche questo.

A chi non ha ancora provato le capsule, consiglio di acquistare il Kit di degustazione compatibile Nespresso da 50 capsule a soli € 16,00
il Kit di degustazione Kespressino è composto da:
10 cialde IDILLIACO
10 cialde TRIONFO
15 cialde FIABESCO
5 cialde DEK ORAZERO
NOVITA’: 5 cialde INTENSITA’ 12
NOVITA’: 5 cialde INTENSITA’ 14

Lo trovate a questo link:


Inoltre a questo link https://www.facebook.com/kespressino/app_574953632591341 trovate un’offerta esclusiva per i fan della loro pagina facebook.

Se volete gustare un ottimo caffè come al bar, ma comodamente seduti a casa, correte ad acquistarle da qui http://www.kespressino.com/
e a conoscere le loro novità sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/kespressino?fref=ts



Buon Kespressino!