Perché Caffè Bonini utilizza le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare il gusto del consumatore in tutte le sfaccettature.
Pensate che i loro sommelier del caffè controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti, in modo da offrire sempre il massimo ai clienti.
Da Caffè Bonini possiamo trovate molte interessanti offerte: dalle cialde e capsule per il caffè (sia miscele classiche che aromatizzate), ma anche tisane e thè compatibili e gli accessori delle più importanti macchine da caffè e moke.
Io ho ricevuto Capsule Caffè e Thè compatibili per la mia macchina Nespresso, di cui potete trovare l’intero assortimento qui.
Ma visitando il loro sito potrete trovate facilmente quelle compatibili per moltissimi altri tipi di macchine da caffè.
E adesso vi presento i gusti che ho personalmente testato:
CAFFE’ FORTE
La miscela è consistente e vigorosa, un’aroma deciso e penetrante, perfetto per i veri intenditori. E’ il preferito da mio marito, abituato a bere diversi caffè al giorno, spesso al bar.
CAFFE’ INTENSO
Aroma penetrante e miscela ottima, che io adoro per un break pieno di energia, che noi mamme abbiamo bisogno durante la giornata
CAFFE’ ALLA NOCCIOLA
Per me che, come sapete sono una golosona, questo caffè aromatizzato alla nocciola è una vera goduria… Mi piace gustarlo durante al pomeriggio ed è davvero ottimo il suo gusto simile a quello dei biscotti o dei gelati.
CAFFE’ ALLA CREMA DI WHISKY
Questo caffè è davvero un lusso per il palato, il suo gusto si avvicina molto a quello dell’omonimo liquore…Eccellente!!!
Ho anche provato il THE VERDE EARL GREY:
questa bevanda mi è piaciuta molto perché non è il solito the ma è un prodotto, a basso contenuto di caffeina, che aiuta a disintossicare l’organismo e a favorire la digestione e lascia un buon sapore in bocca.
Noi in famiglia abbiamo molto gradito i prodotti di questa azienda e pensiamo di acquistarne subito una bella scorta approfittando di un’ottima offerta che potete trovare anche voi sul loro sito.
Registrandovi alla newsletter, infatti, riceverete uno sconto di 5 Euro sul vostro primo ordine! Ottimo direi!!!
Ringrazio l’azienda per la collaborazione e voi lettori per l’attenzione.











































