Visualizzazioni

giovedì 29 maggio 2014

Review: ITRIA COSMETICS

Buon pomeriggio, oggi vorrei parlarvi di cosmesi naturale, di un vero toccasana di autentica naturelezza.
Ho infatti avuto il piacere di testare alcuni campioncini della ITRIA Cosmetic, azienda con sede in Valle d’Itria (Puglia), specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l’utilizzo di metodi di produzione high tech.
ITRIA Cosmetic produce ottimi cosmetici privi di petrolati ed altre sostanze dannose. E i loro “impianti di Produzione” sono proprio i vigneti puglesi.
ITRIA offre “un programma completo e semplice di vino terapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro. Rigenerativa come la forza salutare dell’uva, nutriente come la terra rossa dove si coltivano i vitigni e ultiveti, energetica come il sole che riempie il paesaggio pugliese”.


Utilizzano soltanto conservanti naturali, oli essenziali o fragranze ipoallergeniche e nessun contenente oli minerali.
Questo è ciò che la ITRIA Cosmetic mi ha gentilmente inviato:



-n.2 campioncini di Crema Viso Notte per pelli normali e miste
- n. 1 campincino di Crema Contorni Occhi.

Vediamole nel dettaglio:

CREMA VISO NOTTE ai polifenoli e cellule meristematiche dell’uva per pelli normali e miste.
Questa crema rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge la pelle dagli stress e rallenta l’invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali.
La mia esperienza. Avendo a disposizione due campioncini ho potuto utilizzarla per circa quattro sere di seguito. Posso dirvi che applicando piccole quantità e massaggiando delicatamente, ho avvertito una sensazione di freschezza e tonicità. Inoltre rende la pelle molto luminosa. E poi il profumo naturale dell’uva è davvero piacevole. Vi consiglio di provare questa crema per un riposo rigenerativo e curativo della vostra pelle.

CREMA CONTORNO OCCHI  con cellule meristematiche dell’uva.
Come ben sapete, nella zona del contorno occhi, dove la microcircolazione cutanea è tendenzialmente debole, l’invecchiamento della pelle si manifesta più rapidamente. Questa crema è altamente idratante e migliora l’elasticità della pelle, distende le palpebre.
La mia esperienza. Avendo a disposizione un solo campioncino non ho visto grandi cambiamenti, ma ho potuto constatare che su tutta la zona perioculare la mia pelle, dopo l’applicazione della crema, diventava distesa e morbida al tatto.

In sintesi il mio giudizio è: prodotti naturali, buon Inci e gradevole profumazione!
Potrete trovare maggiori informazioni sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937?fref=ts
e sul loro sito internet http://www.itriacosmetics.com/


Ringrazio l’azienda per la collaborazione.




6 commenti:

  1. leggendo la recensione leggo che devono essere ottimi questi prodotti visto che sono naturali e per me sarebbero ottimi grazie della dritta

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti naturali ,e questi non li conoscevo ,grazie per l'utile recensione :)

    RispondiElimina
  3. I principi attivi dell'uva come Caudalie!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, ottimo, soprattutto perché adoro le profumazioni all'uva!

    RispondiElimina