Visualizzazioni

martedì 20 maggio 2014

REVIEW: R.I.Ch Mosaico

R.I.Ch Mosaico


Buonasera,vorrei parlarvi di un'azienda meravigliosa che produce artigianalmente dei veri e propri capolavori che potrebbero arrichire di colore e di raffinatezza lavostra casa. Dovete fare un regalo ad una persona speciale oppure volete semplicemente esporre in modo orginale le vostre foto non spendendo molto ma avendo sicuramente un prodotto di qualità?
Rivolgetevi a R.I.Ch Mosaico
Le loro cornici sono realizzate a mano ed ogni singola tessera/pietra viene tagliata su misura per farla entrare nel suo posto. Utilizzano un'ampia varietà di misure, materiali e colori per rendere i prodotti finali unici e pregiati. Tutte le cornici, essendo prodotte a mano, sono modelli unici ed una volta vendute si rifanno solo su ordinazione.

Questo è il loro sito (ancora in costruzione in alcune parti, perchè sono da poco online), dove potete ammirare i loro articoli:

E questo la loro pagina facebook https://www.facebook.com/RIChMosaico?fref=ts

E se volete contattarli:
R.I.Ch Mosaico
Lucca (LU)55100 - Italy
Tel:0039.354.55.800.11
       0039.340.72.459.15




8 commenti:

  1. un regalo davvero originale che si abbina ad ogni stile, sta bene con un arredamento classico ed anche con il moderno

    RispondiElimina
  2. bellissimo e al top con arredamento moderno!

    RispondiElimina
  3. Mai visto una cosa del genere,sono meravigliosi,ottima recensione.

    RispondiElimina
  4. Sicuramente da tenere in considerazione per un regalo originale! Grazie di avermi fatto conoscere quest'azienda con la tua dettagliata recensione!

    RispondiElimina
  5. bellissimo regalo che si abbini a tutti gli stili

    RispondiElimina