Visualizzazioni

domenica 29 giugno 2014

Review: Abbi cura della tua salute con Dea Pharma


Buon pomeriggio, oggi parliamo di salute e benessere con i prodotti Dea Pharma, gruppo di lunga tradizione farmaceutica, oggi leader in Italia nel settore della salute e del benessere e nella distribuzione e vendita intermedia del farmaco.
Dea Pharma propone prodotti "made in Italy" di elevata qualità grazie anche alla collaborazione con grandi aziende di produzione farmaceutica riconosciute in ambito mondiale. Oggi il gruppo, guidato dal Dottor Luigi Palumbo, vanta indiscutibili competenze in ambito farmaceutico.
Potete acquistare comodamente da casa i loro prodotti, tramite il loro negozio online http://www.deapharma.it/site/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=66&vmcchk=1&Itemid=66
Ecco i prodotti di cui mi hanno gentilmente omaggiato:

Vediamoli nel dettaglio:
VITAENERGY.
E’ un integratore alimentare per il tono psico fisico a base di Creatina,  Arginina, Taurina, Carnitina, Vitamine, Magnesio e Coenzima Q10, disponibile in confezione da 20 bustine.
Ottimo alleato contro stanchezza fisica e psicologica, per la difesa dell'organismo e l’apporto vitaminico 

GENGIFLOG gel gengivale.
E’ un gel ad azione lenitiva e sanitizzante, ideale per il benessere del cavo orale e delle gengive sensibili. Svolge un’azione lenitiva purificante e calmante sulle gengive. Infatti può essere applicato sulle gengive dei bambini per calcare i disagi legati alla prima dentizione.
L’ho provato personalmente, perché dopo la gravidanza ho le gengive molto sensibili e facilmente infiammabili e devo dire che allevia veramente i fastidi.

GENGIFLOG colluttorio.
Questo collutorio alla Clorexidina, Malva, Aloe Vera Gel, Troxerutin e Mentolo, lascia una piacevole sensazione di freschezza e di pulizia. Mi è piaciuto molto.


GENGIFLOG spray orale.
E’ uno spray indicato nell’igiene orale quotidiana in caso di portatori di prodotti ortodontici, ponti, impianti e protesi. La tester infatti è stata mia sorella che porta un apparecchietto mobile e lo ha trovato davvero un ottimo prodotto.
Inoltre può essere utilizzato anche come coadiuvante del trattamento delle ulcere bollose del cavo orale e protegge da carie, gengiviti e disinfetta piccole lesioni della bocca provocate dagli apparecchi.

Sono davvero degli ottimo prodotti. Ho gradito soprattutto quelli per l’igiene quotidiana dei denti, che io ritengo molto importante.


Se volete trovare i prodotti giusti per voi o per maggiori informazioni
vi lascio gli indirizzi del sito e della pagina facebook:

Ed io ringrazio Dea Pharma per la gradita collaborazione.










4 commenti:

  1. Sembrano ottimi, tra l'altro io ho una vera e propria fissa nella cura dei denti

    RispondiElimina
  2. daro un ochiata al loro sito più da vicino!

    RispondiElimina
  3. Sto guardando proprio ora il loro sito, molto interessante! Già che ci sono partecipo al loro sondaggio online ^_^

    RispondiElimina
  4. Ho comprato tempo fa dal sito e mi sono trovata molto bene con i prodotti

    RispondiElimina