Visualizzazioni

domenica 15 giugno 2014

Review: IOOLEI

Buon pomeriggio, in questo afoso pomeriggio di giugno vorrei parlarvi di un “problemino” che purtroppo moltissime di noi hanno: la tanto odiata cellulite!
A tal proposito vorrei presentarvi l’azienda Ioolei, che ci offre una risposta efficace alla lotta contro gli inestetismi della cellulite, con un trattamento a base di principi attivi innovativi altamente concentrati, particolarmente consigliato per donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata particolarmente su fianchi e cosce.
Ioolei favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, coadiuva la diminuzione del volume del giro-coscia e del giro-vita, riduce l'effetto buccia d'arancia, migliora la tonicità e l'elasticità cutanea ed ha un'azione levigante.
I principali componenti dei cosmetici Ioolei sono:
  • Lpd slimming 1%: complesso liposomiale contenente un mix di attivi (laminaria, caffeina, hedera helix) che favorisce la circolazione sanguigna, regola la permeabilità capillare e stimola la lipolisi
  • Iodoplasmina 5%: favorisce il drenaggio e l'eliminazione delle tossine, stimolando gli scambi e la decongestione dei tessuti intervenendo sul metabilismo lipidico
  • Xymeninic Acid 3%: aumenta la detossificazione cellulare migliorando la compattezza della pelle e riducendo visibilmente l'effetto buccia-d'arancia
  • Lipol-maq 3%: neuropeptide ad azione lipolitica e riduce lo stoccaggio dei grassi nel tessuto sottocutaneo
  • Elp-escina 1% e Lpd Riusco 5%: favosriscono la permeabilità capillare con azione drenante e consentono di ridurre gli accumuli di liquido sottocutaneo caratteristici della cellulite
  • Innovative hydrating complex 0,5%: idrata profondamente la pelle lasciandola elastica, levigata e con un tono migliore
  • Penetrante cutaneo 0,5%: facilita la penetrazione degli attivi attraverso la cute
Assieme ad un corretto stile di vita ed una sana alimentazione il trattamento Ioolei è da utilizzarsi per almeno 4 settimane.
Io ho potuto testare il Pocket kit trattamento giorno/notte 20 ml + 20 ml, un comodo formato ridotto da portare sempre con sé, ad esempio in viaggio.


Posso dirvi che queste creme sono davvero buone sia per la gradevole profumazione sia per l’ottima texture. Si assorbono facilmente e quindi consentono di rivestirsi presto (e questo è già un ottimo vantaggio!).
Avendo io ricevuto il formato pocket non ho potuto utilizzare il trattamento completo, ma solo per qualche giorno; tuttavia ho già notato che la mia pelle è diventata più liscia e morbida. Sicuramente con il trattamento completo i risultati saranno davvero ottimi.

Se vi ho incuriosito e siete alla ricerca di un ottimo prodotto ad azione snellente intensiva rimodellante e drenante vi invito a visitare il loro sito internet http://www.ioolei.it/




Grazie e alla prossima!

4 commenti:

  1. me ne serve una tonnellata per rimettermi in forma :)

    RispondiElimina
  2. ahahah la ditta con me farebbe una fortuna dopo tre figli ho preso peso da 57 a 73 ufff e l estate è una tortura

    RispondiElimina
  3. premetto che io e la cellulite siamo un corpo unico e e me ne servirebbe un tir , non metto in dubbio l efficacia ma visto i costi dovrei aprirmi un mutuo!!!

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto è il migliore amico di ogni donna che prima o poi si trova a dover combattere contro questo maledetto nemico!

    RispondiElimina