Visualizzazioni

domenica 29 giugno 2014

Review: Towel B Beauty Clamps


 Buonasera, ho il piacere di presentarvi un prodotto geniale ed utilissimo: Towel B Clamps, la nuova linea di prodotti Beauty, nata dall’esperienza nel settore Hair Beauty.

B Clamps è un turbante per capelli, in grado di rendere il lavaggio dei capelli pratico e confortevole.
Il materiale è di ottima qualità, morbidissimo. Lo trovate in due varianti di colore: bianco e nero. Io li ho ricevuti entrambi e non ne posso più fare a meno…
Spesso quando lavo i capelli lo faccio di fretta perché ho sempre mille cose da fare e la bimba che puntualmente se dorme si sveglia o mi fa fretta…Quindi lavare i miei folti e ribelli capelli è stato sempre uno stress (specialmente da quando sono moglie e mamma)!
Ma vi posso dire che da circa un mesetto ho testato questo prodotto unico e rivoluzionario che avvolge e tampona testa e capelli in pochi e pratici gesti! Inoltre c’è un comodissimo bottoncino, una specie di bon bon che viene posizionato sulla nuca e si lega con un elastico, quindi consente di annodare, in modo pratico e rapido, il turbante in modo che non si sciolga (cosa fastidiosissima quando invece utilizziamo un comune asciugamano)…

Costa 15,90 € ma vale veramente la pena di acquistarlo perché è davvero molto utile e poi lavandolo delicatamente si può riutilizzare all’infinito, in quanto è di ottima qualità, e quindi non si rovina subito.

Oltre che dopo la doccia, potete utilizzarlo per moltissime altre cose: ad esempio in cucina, per evitare che i vostri capelli finiscano sui vostri piatti mentre state cucinando e vi renderà anche molto chic!

Guardate questo video dimostrativo per capire come è semplice utilizzare B Beauty Clamps.
E’ disponibile solo nei punti vendita autorizzati Beauty Clamps. 

Per maggiori informazioni potete scrivere al seguente indirizzo: bbeautyclamps@gmail.com
Oppure potete dare un’occhiata a questa pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/B-BEAUTY-CLAMPS/1455340191351359?sk=timeline

Testato e approvato! Prodotto geniale! Coccolatevi con Towel B Clamps!


8 commenti:

  1. molto interessante, anche a me capita spesso di non asciugarmi subito per la fretta... :)

    RispondiElimina
  2. Davvero un prodotto utile, perchè B Beauty Clamps come un turbante raccoglie i capelli in poche mosse e li tampona delicatamente e facilmente. é come una coccola per i nostri capelli.

    RispondiElimina
  3. una cocola per i nostri poveri capelli :)

    RispondiElimina