Visualizzazioni

martedì 17 giugno 2014

Rubrica “Un salto in cucina”: il buon caffè lo trovi da Spacciocaffè



Buon pomeriggio, oggi si parla di caffè, anzi di buon caffè! In giro se ne trovano di svariati marchi e prezzi, ma il problema sta nella loro qualità! Il caffè deve essere buono, non annacquato, altrimenti meglio non berlo!
E oggi vi presento Spacciocaffè, luogo ideale dove poter acquistare un ottimo caffè. Oltre ai numerosi punti vendita, potrete trovarlo anche online. Le spese di spedizioni sono minime ed il servizio è garantito in tutta Italia con consegne in tempi molto brevi.

Spacciocaffè propone caffè nei formati più comuni in commercio quali capsule e cialde, ma anche in grani e macinato moka e molto fine per macchine espresso.


Ma non solo: potete trovare infatti anche tè, tisane, camomilla, orzo, caffè miscelati con estratti naturali quali mandorla, nocciola, cioccolata e ginseng.
Basta dare un’occhiata al loro sito per rendervi conto dell’ampia varietà offerta: http://www.spacciocaffe.it/

Io ho potuto provare le cialde della Corretto Suite Pixina miscela Robustus, compatibili con macchine a tecnologia Nespresso, tra cui Siemens, Krups, Magimix, De Longhi.


Loro lo definiscono un caffè così “tanto forte che ti STENDE”: infatti è una miscela forte da bere soprattutto la mattina, o quando la richiesta di caffeina è maggiore. Ha un buon gusto e tanta crema, ma non lascia l’amaro in bocca. E’ davvero molto buono e noi in famiglia lo abbiamo gradito molto.

Vi consiglio di scoprire la vasta gamma di prodotti proposti da Spacciocaffè e vi lascio i loro contatti:
Concedetevi anche voi una buona pausa caffè!

Ringrazio l’azienda per la gentile collaborazione.


 

3 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio, interessante direi!

    RispondiElimina
  2. amo il caffè e nn conoscevo questo marchio sarà da provare e sopratutto valutare i prezzi :-)

    RispondiElimina
  3. Vado subito a guardare la loro pagina facebook!

    RispondiElimina