Visualizzazioni

lunedì 7 luglio 2014

Review: Fantasygio



Salve a tutti, questo pomeriggio vorrei presentarvi Fantasygio della gentilissima creativa Giovanna Pavone (che vedete in foto).

Da Fantasygio potete trovare bigiotteria rigorosamente made in Italy e creazioni personalizzate.
Gli acquisti vi verranno recapitati con posta prioritaria, sono rintracciabili e sicuri oltre a essere rapidi.

Io adoro parlare di handmade, perché significa creazioni di qualità, originali, uniche, non omologate, frutto dell’amore, della cura e della passione di un artigiano e non della macchina.

Io ho avuto il piacere di ricevere questa bellissima collana che vedete in foto e che ho già indossato un paio di volte (di presenza è ancora più bella!).

Ma vi consiglio di visitare la sua pagina facebook e il suo sito per vedere tutte le sue fantastiche creazioni.

Qui ve ne mostro qualcun’altra, che a me è piaciuta davvero tanto:






E questi deliziosi bracciali: con soli cinque euro potete regalare alla vostra bambina un bracciale e in omaggio avrete dei laccetti per capelli.

Ma si sa i gusti sono prettamente personali, quindi se andate a curiosare con i vostri occhi, troverete sicuramente ciò che più asseconda i vostri  gusti. E poi ricordatevi che ogni creazione può essere personalizzata.

I suoi contatti sono:
e-mail: giovanna_pavone@libero.it
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Fantasygio/1422707381277302?fref=ts

Sito Internet: www.fantasigio.tumblr.com
Tel. 3289567625

Grazie Giovanna e tanti complimenti!




5 commenti:

  1. anche a me piacce tanto la cavigliera....daro un occhiata più da vicino alle sue creazioni!!!

    RispondiElimina
  2. anche io adoro la cavigliera !!!IT's super

    RispondiElimina
  3. Quelli con i ciondoli a stelle sono bellissimi

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i bracciali da bimba, se li vede mia figlia son rovinata ;)

    RispondiElimina