Visualizzazioni

giovedì 17 luglio 2014

Review: Eudorex, easy cleaning


Buon pomeriggio, parliamo di pulizie… al giorno d’oggi siamo sommersi dagli impegni, la vita è frenetica, ma l’igiene della casa è di fondamentale importanza! Specialmente quando ci sono bambini in giro per casa: bisogna mantenere tutto pulito e la stessa operazione si ripete decine i volte in un giorno…
Ma se utilizziamo i prodotti giusti, tutto è più semplice!
Come i 4 panni (specifici per diverse superfici) che l’azienda Eudorex mia ha gentilmente inviato e che ho avuto la possibilità di testare:

Eudorex Panno per pavimenti:



E’ un panno morbidissimo, 40 x 60 cm. E’ disponibile anche nei formati grande e gigante. Io l’ho utilizzato su gres porcellanato, ma va bene anche su marmo, cotto e in genere tutti i tipi di pavimento.

Eudorex Panno inox ultra:
 



E’ un panno 30x32 cm, utilizzabile su tutte le superfici. Io lo sto utilizzando per pulire e lucidare la mia cucina in acciaio e ne sono soddisfattissima! Assorbe rapidamente l’acqua, sgrassa e lucida con una sola passata! Questo è il panno che io adoro in assoluto!!!Ottimi risultati e pochissima fatica


Eudorex Panno per vetri


E’ un panno 35x40 cm. Va utilizzato a secco per spolverare oppure con un po’ di detergente specifico per la pulizia di finestre, specchi e bicchieri. Con un piccolo sforzo, grazie a questo panno i vostri vetri brilleranno! La mia bambina ama strofinare le sue mani sudaticcie sui vetri delle finestre e sugli specchi (soprattutto dell’armadio della camera da letto) e ogni volta le urlavo dietro perché per ripulirli ci voleva un bel po’: ho provato ad inumidire con acqua questo panno e con una semplice passata ho ottenuto ottimi risultati.


Eudorex Wc Sanital


E’ un panno di fibre poliattive in grado di igienizzare ed eliminare il 99% dei batteri da sanitari, box, doccia, rubinetteria e piastrelle. Le sue dimensioni sono 30x32 cm. Va usato umido con detergenti specifici, ma la sua azione pulente risulta ugualmente elevata anche solo con l' uso dell' acqua. Io sono un po’ fissata con la pulizia dei sanitari e spesso i panni che utilizzo non mi lasciano molto soddisfatta…con questo mi sono trovata benissimo, infatti ne ho subito acquistati degli altri, perché lascia la porcellana dei sanitari perfettamente lucida, pulita e brillante.



Io personalmente non conoscevo i panni Eudorex e per me è stata una fantastica scoperta. Sono lavabili in lavatrice ad una temperatura massima di 90C° e sono molto resistenti (a differenza di altri pani che utilizzavo prima e che, anche se costavano un po’ meno, si rovinavano subito.

La loro qualità è visibile sia agli occhi che al tatto e la loro prestazione è davvero eccellente. 


Per saperne di più sull’azienda e conoscere tutti i loro prodotti vi invito a visitare il loro:

Sito Internet

Pagina Facebbok 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione mi complimento con loro per la qualità eccellente dei loro prodotti.



4 commenti: