Visualizzazioni

domenica 20 luglio 2014

Review: Fioravanti Onesti, vini dal 1808


Buon pomeriggio, vorrei parlarvi di vini di ottima qualità, prodotti dall’azienda Fioravanti Onesti, nata nei primi dell’800.

L’azienda, che si trova nel cuore del Veneto, in uno scenario davvero incantevole e ricco di storia, punta esclusivamente alla qualità e al rispetto dell’ambiente.

Ringrazio l'azienda per avermi omaggiato dei loro eccellenti prodotti:

PROSECCO D.O.C BRUT: vino spumante di colore giallo paglierino e dal sapore asciutto e delicato, adatto con pesce e carni bianche.
PROSECCO D.O.C EXTRA DRY MILLESIMATO: vino spumante di colore giallo paglierino e dal sapore e profumo delicato, ideale come aperitivo ma accompagna bene tutto il pasto.
PINOT GRIGIO: vino bianco, dal colore giallo paglierino e leggermente ramato, dal profumo floreale e dal sapore morbido, ideale per accompagnare aperitivi e secondi di pesce, carne bianche e uova.
CABERNET FRANC DOC: vino dal tipico sapore erbaceo e di fiori di campo, si accompagna bene con tutti i formaggi e tutti i tipi di carne, ideale per tutto il pasto.

L’azienda mi ha anche gentilmente omaggiato di un tappo per conservare al meglio i vini dopo averli aperti e una bellissimo porta-bottiglie in juta per trasportare il vino o omaggiarlo.

Io ho testato questi vini insieme alla mia famiglia e ai miei ospiti durante la festa di compleanno della mia bambina e sono davvero piaciuti a tutti.
Il nostro giudizio è: ottimi prodotti e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Potete acquistare il quartetto d’assaggio che vi ho presentato (4 bottiglie da 75 cl) a soli 24 euro, spedizione inclusa.
Correte a visitare il loro shop online http://www.fioravantionesti.it/

dove troverete maggiori informazioni e offerte. Inoltre vi consiglio di visitare anche la loro pagina facebook, per tenervi sempre aggiornati sulle novità https://www.facebook.com/proseccofo?fref=ts

Ringrazio l’azienda per la gradita collaborazione.


2 commenti:

  1. Adoro i vini veneti, soprattutto il prosecco e il pinot! Interessante la proposta d'assaggio, da tenere in considerazione, soprattutto ora che si avvicinano le feste natalizie!

    RispondiElimina