Visualizzazioni

giovedì 3 luglio 2014

Review: Flirties Beauty


Buon pomeriggio, questa recensione è rivolta a voi donne, che sicuramente, come me, amate avere uno sguardo intenso e delle ciglia lunghe e belle.

Vi presento infatti tre prodotti per le ciglia di Flierties Beauty.
L’azienda mi ha dato la possibilità di testare questi tre magnifici prodotti, di cui ora vi parlo dettagliatamente:
Flierties sealing mascara




E’ un mascara nero sigillante da 5 ml, che ho utilizzato mattina e sera con un leggero strato su tutte le ciglia (io ho le ciglia naturali, ma potete applicarlo anche sulle ciglia finte).
Eye lash enhancer serum

E’ un siero per le ciglia di 3 ml, che io sto applicando da circa quindici giorni e mi sto trovando molto bene, in quanto sta rafforzando le mie ciglia piuttosto deboli e le sta rendendo più lunghe. Pratico da usare sia sua ciglia naturali che su ciglia semi-permanenti. E’ un prodotto davvero ottimo.
Volume Up mascara

E’ un mascara-volume da 8 ml. E’ studiato per le ciglia semi-permanenti, ma io l’ho benissimo utilizzato per dare colore alle mie ciglia naturali. Lo adoro!

Ragazze, posso dirvi che questi prodotti sono davvero ottimi. Io non ho ciglia molto lunghe e folte (come avrei tanto volute avere!, infatti adoro quelle della mia bambina che sono già lunghissime). Ma a tutto c’è rimedio: questi prodotti sono ideali per migliorare le nostre ciglia!

Ringrazio l’azienda Beautytrix per avermi da di la possibilità di testare questi prodotti di cui non posso più fare a meno e vi lascio i suoi link:



4 commenti: