Visualizzazioni

giovedì 17 luglio 2014

Review: Hair Aktive, un modo naturale per contrastare la caduta dei capelli


Buonasera a tutti, la collaborazione che vi presento stasera mi ha particolarmente entusiasmato.
Ho avuto il piacere di testare una innovativa linea di prodotti nata con lo specifico obiettivo di contrastare la caduta dei capelli in modo naturale e senza effetti collaterali: vi presento HAIR AKTIVE.
Questa azienda  ha un’esperienza trentennale nel campo della Tricologia. E’ un’azienda affidabile e positiva, che si è basata non solo sullo studio teorico, ma anche sul continuo e meticoloso monitoraggio giornaliero della soddisfazione dei clienti.
La linea Hair Aktive comprende: Quick Mousse, Preshampoo N1 e Shampoo N2 , ovvero il meglio nella cosmeceutica per i capelli.

L’azienda mi ha gentilmente inviato, a scopo valutativo, i seguenti prodotti:

 

Il Preshampo dermopurificante con rosmarino, pantenolo e piroctone olamina, che permette la pulizia profonda del cuoio capelluto eliminando una delle maggiori cause della caduta e aiuta ai follicoli a liberarsi delle impurità per crescere più sani e forti.
I risultati immediatamente visibili sono capelli da subito meno grassi, si sporcano molto meno, sono più vigorosi e lucenti, i capelli tengono meglio la piega e si elimina il cattivo odore dal cuoio capelluto. Si bagna bene il cuoi capelluto con Preshampoo si friziona per un minuto, si lascia agire per due-tre minuti, poi si sciacqua come un shampoo normale.
Questo prodotto è venduto in confezione da 200ml.

Lo Shampoo seboequilibrante con salvia timo e pantenolo che elimina sebo, prurito, impurità, stimola il trofismo cutaneo, lascia i capelli più brillanti e corposi subito dal primo lavaggio, i capelli rimangono puliti più a lungo. Io l’ho adorato da subito: la sua profumata schiuma deterge con delicatezza cute e capelli e li lascia puliti, morbidi e lucidi. Anche questo prodotto è in confezione da 200 ml.
Prodotti provati e approvati!
Testati oltre che da me anche da un tester d’eccezione stavolta, ovvero mio marito, che li ha giudicati davvero ottimi.

Voi come trattate i vostri capelli?
Se i vostri capelli presentano almeno due fra questi sintomi quali forfora, untuosità, opacità, caduta, prurito, assottigliamento, stempiamento, capelli sfibrati, secchezza, allora è il caso di affidarsi ai prodotti Hair Aktive, prima che la situazione peggiori.
Se vi ho incuriosito andate a visitare il loro sito http://www.hairaktive.co.uk/index.php/prodotti
e la loro pagina facebook


Grazie e alla prossima!

4 commenti:

  1. mi ci servirebe proprio visto i miei capelli masacrati delle tinte

    RispondiElimina
  2. Con la tua recensione mi hai incuriosita molto,sembrano essere dei prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  3. Da consigliare a chi soffre di questo problema! Grazie della segnalazione e dell'ottima e interessante recensione

    RispondiElimina