Visualizzazioni

giovedì 17 luglio 2014

Review: I meravigliosi grezzi di Rò


Buon pomeriggio, chi mi segue da un po’ ormai conosce la mia passione per le farfalle e per le calamite… quindi quando ho ricevuto questa adorabile calamita a forma di farfallina dai colori delicatissimi e con grande cura dei dettagli sono stata davvero molto contenta.
Questa farfallina è una de “I grezzi di Rò”, delle ceramiche grezze pronte per la pittura e ceramiche complete e dipinte create dalla maestria della siciliana Rosalia.
Ho conosciuto la sua pagina facebook https://www.facebook.com/pages/I-Grezzi-di-R%C3%B2/1416908998571850 per caso e guardando le foto dei suoi capolavori ne sono rimasta davvero colpita…
Da “I grezzi di Rò” potete trovare moltissime idee per fare dei regali originali oppure per abbellire in modo originale e unico la vostra casa, ma anche carinissime bomboniere per i vostri eventi speciali… e tutto rigorosamente handmade, quindi originale, unico, prezioso!
Inoltre se vi piace dilettarvi e siete anche voi delle creative, potete trovare anche delle ceramiche grezze pronte per la pittura e degli stampi.
Le immagini che vi propongo sono solo un assaggio delle sue stupende creazioni…








 



Correte a visitare la sua pagina!
E tanti complimenti a Rosalia!



6 commenti:

  1. creazioni molto belle...complimenti

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Complimenti...per questi capolavori...
      Come posso avere delle info riguardo questi oggetti similthun? Help me!!!
      Sono interessata!!!

      Elimina
  3. Ciao mi interessavano alcune creazioni thun. Per caso vendi solo le creazioni bianche senza colorate?

    RispondiElimina