Visualizzazioni

giovedì 17 luglio 2014

Review: Europrosan SPA, la libertà di sentirsi sicuri



Buon pomeriggio, vorrei presentarvi un’azienda specializzata nella produzione di dispositivi monouso del settore igienico-sanitario: Europrosan Spa.
L’azienda, nel corso della sua pluridecennale esperienza, si è specializzata nella produzione di dispositivi medici per il trattamento di tutti i tipi di incontinenza.
Il loro motto è: “Ad ognuno il giusto prodotto … ad ogni necessità la giusta soluzione”.
Ed infatti Europrosan Spa produce FLUFSAN®, una linea di prodotti pensata per affrontare e risolvere con efficacia e discrezione i problemi creati dall’incontinenza, sia lieve che grave.
La gamma dei loro prodotti è molto ampia: pannolini, traverse e assorbenti per adulti; mutandine protettive e assorbenti per l’incontinenza femminile; pannolini a mutandina e traverse per bambini…e anche tappetini igienici per animali da compagnia.
Questo che vedete in foto è ciò che l’azienda mi ha gentilmente fatto provare:


Sono due comodissimi e coloratissimi tappeti igienici multiuso (“traversine”) per bambini, che mi stanno  tornando molto utili in questa fase di “spannolinamento” della mia bambina. Le dimensioni sono 60 x 60. Ciascuna traversina è a tre strati e quindi molto assorbente.

Una la tengo in borsa per quando usciamo (ad esempio la poggio sul sedile della macchina, per evitare spiacevoli inconvenienti) e una la tengo sul divano oppure sul lettino della mia bambina quando gioca e magari può dimenticare di dirmi che sta per fare i suoi bisognini fisiologici…
Ma possono essere utilizzate per svariati utilizzi.
Vi consiglio di visitare il loro sito internet http://europrosan.com/ per trovare maggiori informazioni e vedere la vasta gamma dei loro prodotti e la loro pagina facebook. https://www.facebook.com/europrosan

 Ed io ringrazio Europrosan Spa per la gentile collaborazione.


3 commenti:

  1. Molto utili .. Il tappetino multiuso è molto igienici

    RispondiElimina
  2. Non sono ancora arrivata alla fase "spannolinamento", ma li terrò sicuramente in considerazione! Grazie

    RispondiElimina